Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Serata Pazza - Lunedì 11 Giugno - Ore 21:00

JONKI97 ha scritto:

Prima di sparare, pensa.

LollomenITA ha scritto:
  1. Blackmagic0589
  2. allelujaaaaaaaaa (oissela99)
  3. JONKI97
  4. Duca26
  5. nandoman92
  6. Clastiel

MI ANNULLO ho la serata col clan K2P (sisi K2P :smileytongue:)

NON CE BISOGNO CHE PENSO PRIMA DI SPARARE TANTO SBaglio lo stesso

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 21 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

1. Blackmagic0589
  3. JONKI97
  4. Duca26
  5. Clastiel
  6. jack-spyn

ragazzi mi dispiace ma stasera non potrò più esserci causa torneo di poker su home...è tutta colpa di doosaaaaaaaaaaaaaaaaan :smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 21 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Ho accettato tutte le richieste d'amicizia, se fossimo 5 o meno ci toccherà andare in reperimento...

Vi aspetto alle 20:55, a dopo :smileywink:

"Winter is coming"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 21 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

1. Blackmagic0589
  3. JONKI97
  4. Duca26
  5. Clastiel
  6. jack-spyn
  7. Snow-92 (il messia)

Ho bisogno di una pausa XD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 21 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

1. Blackmagic0589
  3. JONKI97
  4. Duca26
  5. Clastiel
  6. jack-spyn
  7. Snow-92 (il messia)
  8. blackkauzu (ultimo sec)
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 21 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

Inizialmente per scaldarci un deathmatch con solo RPG nella mappa del deserto è un must e così è stato.

Mentre Snow guardava il panorama io l'ho colto di sorpresa e gli ho sparato amichevolmente un razzo uccidendolo, ovviamente sono arrivati i suoi compagni che l'hanno difeso e mi hanno ucciso.

Bellissimo anche il deathmatch svolto nella mappa della Siria dove si vedeva JONKI97 scatenato in tutti i sensi, cercavo di ucciderlo mentre si arrampicava ma non ci sono riuscito e blackkauzu che saltellava di qua e di là per non farsi uccidere e ci riusciva alla grande, sfuggiva peggio di un anguilla :smileyvery-happy:

Non dimenticherò mai la coppia Blackmagic e Snow alias Mimì e Cocò che stavano sempre in coppia e facevano molte uccisioni compreso il sottoscritto.

Alla fine abbiamo fatto la modalità obiettivo di squadra ed è stata molto combattuta, se non sbaglio è proprio in questa mappa in cui jack-Spyn mi ha ucciso e rideva sul mio cadavere ma io gli ho lasciato un ricordino a forma di granata che l'ha fatto saltare in aria.

Grazie ancora a tutti alla prossima e spero che anche voi vi siate divertiti.

Aspetto con ansia i vostri commenti :smileyhappy:

P.s.

Complimenti anche al mio compagno di squadra oissela99 che quando siamo rimasti in pochi nella stanza abbiamo fatto un saccheggio e si è difeso alla grande.

Messaggio 16 di 21 (132 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

Ragazzi vedo che vi siete divertiti ed eravate anche un bel gruppetto sono felice :smileywink: peccato io ero collegato ma non sono riuscito ad entrare :smileysad: ho passato tutta la serata a convincere il mio cuginetto di andare a giocare ad Uncharted ma niente lui vuole solo giocare a Fifa :smileysad: mannaggia volevo tanto esserci,mi dispiace ragazzi sarà per la prossima volta l'importante è che vi siete divertiti :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Messaggio 17 di 21 (119 Visualizzazioni)
Level 7

Playstation Staff

Grazie a tutti per aver partecipato, alla prossima! :smileywink:

Piccolo appunto: la prossima volta non accetterò nessun partecipante non iscritto, perché oltre a portare altra gente di straforo questi si comportano pure da maleducati.

"Winter is coming"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 21 (112 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Io nel saccheggio non vedevo piu' niente . . . e poi le rigenerazioni sempre davanti ai nemici . . . Sei il meglio Duca . Ah , poi ricordati che dobbiamo fare i trofei di U2 . Alla prossima .:Samurai::Lol:

Messaggio 19 di 21 (108 Visualizzazioni)
Level 2

Playstation Staff

Il sito * playstation.com * non saprebbe di niente senza serate pazze ( specialmente quelle di uncharted ) .

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 21 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos