Rispondi
Highlighted
04 apr 2012
Da FABIOendALE

FABIOendALE

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff
Soluzione accettata

Aiuto è importante!

8 Risposte 260 Visualizzazioni Creato 04-04-2012

Scusate l'ignoranza... Sapete se ripristinando la play station 3 i trofei si cancellano, anche se non si ha play statio plus ma si ha play station network ? Ve ne sarei molto grato se mi rispondereste.

id="wrc-float-icon" style="position: fixed; z-index: 2147483646; left: 15px; top: 15px; width: 42px; height: 42px; background-image: url('safari-extension://com.avast.wrc-6H4HRTU5E3/74bf1522/images/float/green-2.png'); display: none;"> 
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (260 Visualizzazioni)
0 Kudos
super_panino
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: Aiuto è importante!

Ciao, i trofei non li perdi, però è fondamentale che tu faccia la sincronizzazione dei trofei prima di iniziare il ripristino della PS3.
Messaggio 2 di 9 (255 Visualizzazioni)
ANDREA-ITALIA
02
/16

ANDREA-ITALIA

30%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Un problema simile il mio......in pratica sulla mia play ho due account uno per me e l'altro per mio fratello.....lui vuole eliminare il suo ma quando preme elimina esce un messaggio che dice che eliminando l'account si perdono trofei e altre informazioni.
La mia domanda è: si perderanno i trofei solo sul suo account o c'è il rischio di perderli anche sul mio account??
grazie e aspetto un aiuto al più presto
0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (201 Visualizzazioni)
0 Kudos
hipertiger
03
/16

hipertiger

86%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

verranno cancellati i trofei dell'account di tuo fratello, se giocava online col suo profilo ke verra' cancellato ,verranno eliminati solo i suoi trofei,infatti tu puoi controllare sul tuo profilo e quello di tuo fratello i trofei ke possedete,l'importante e' ke nella registrazione dei  2 vostri profili avete messo indirizzo email diverso, se fosse uguale nn saprei

0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (190 Visualizzazioni)
0 Kudos
super_panino
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Non si possono creare due account con lo stesso indirizzo email Smiley Felice Se tuo fratello vuole eliminare l'account e esce quel messaggio, probabilmente è perché non ha mai sincronizzato i trofei con il suo account. Ma se a lui non interessa, puo' cancellarlo, e i trofei degli altri account non saranno toccati.
0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (175 Visualizzazioni)
0 Kudos
Lol3videoo
02
/16

Lol3videoo

50%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Beh super_panino ci credo che lo sai sei un moderatore Smiley Lingua 

0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (165 Visualizzazioni)
0 Kudos
super_panino
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Io sono qui apposta Smiley Lingua Voi chiedete e noi rispondiamo!
Messaggio 7 di 9 (156 Visualizzazioni)
thewolfman8792
02
/16

thewolfman8792

23%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

è da ieri che mi compare la scritta "impossibile trasmette con la porta UDP 5730" ecc..

ho sempre giocato online con PES 2012 ma da ieri dopo aver giocato con formula 1 2011 nn mi fa più entrare online con PES 2012.perchè??aiutatemi x favore..grazie in anticipo

0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (122 Visualizzazioni)
0 Kudos
Magiia
MVP
13
/16

Magiia

• MVP
98%
13 Rank
Progresso
Playstation Staff

thewolfman8792 ha scritto:

è da ieri che mi compare la scritta "impossibile trasmette con la porta UDP 5730" ecc..

ho sempre giocato online con PES 2012 ma da ieri dopo aver giocato con formula 1 2011 nn mi fa più entrare online con PES 2012.perchè??aiutatemi x favore..grazie in anticipo

Ciao thewolfman8792,benvenuto sul forum,

non c'è bisogno che scrivi in mille posti,basta uno, se qualcuno può aiutarti rispondera, attendi con pazienza Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Messaggio 9 di 9 (119 Visualizzazioni)
0 Kudos