Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 53

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

03 giu 2012
Da B-N-B-N-B-N-B-N-

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

TORNEO di POKER "GENERALE vs HOME"

[ Modificato ]
136 Risposte 489 Visualizzazioni Modificato 03-06-2012

RAGAZZI,

E' per me un piacere annunciarvi una nuova Edizione del Torneo di Poker. In Questa speciale Edizione si sfideranno 10 Utenti della sezione di Home vs 10 Utenti delle altre sezioni, ovviamente all'unico scopo di divertirci e di coinvolgere altri in queste iniziative ludiche.

Come abbiamo fatto per le scorse edizioni, il torneo si svolgerà a Home City presso il Club "Eventi Unofficial" Pertanto sarà necessario, per chi non l'avesse ancora fatto, scaricare provvisoriamente PS Home, successivamente riceverete l'invito provvisorio al Club per poter entrare nella stanza il giorno stabilito o per giocare ed allenarvi con gli altri membri del Club.

REGOLAMENTO:

Cominciamo subito a dirvi che la modalità sarà "Texas Hold'em SENZA LIMITI pertanto il giocatore che per primo prenderà posizione al tavolo dovrà scegliere NO LIMIT

.   In Caso di perdita della connessione, il giocatore verrà considerato rinunciatario e non potrà più rientrare in partita a meno che questo non accada nei primi 5 mn di gioco.

Riceverete un messaggio direttamente sulla vostra ps3 circa il giorno e l'orario delle partite...ovviamente cercheremo di adattarci alle vostre esigenze e disponibilità e al riguardo vi invito a seguire attentamente questo thread per le info.

Un Giorno che sembrà davvero congeniale è il Martedì alle ore 21,00.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO...

Per le eliminatorie saranno formati 4 Tavoli da 5 giocatori ciascuno per un totale di 20 giocatori. 

.

FASE DI QUALIFICAZIONE.

.

5 Giocatori per tavolo. Il Primo qualificato andrà direttamente al Tavolo finale mentre il secondo qualificato andrà al Tavolo dei recuperi che si terrà ovviamente prima della Finale e determinerà, per il vincitore l'accesso al Tavolo Finale.

.

In caso di rinuncia del classificato, si procederà con i successivi classificati nel Tavolo dei recuperi.

.

TAVOLO FINALE.

.

Parteciperanno i 4 Giocatori vincenti i Tavoli delle eliminatorie e il Giocatore proveniente dal Tavolo dei recuperi.

.

Il Tavolo Finale si disputerà in 3 incontri da organizzare in serate diverse come no :) dipende dalle disponibilità.. Ai partecipanti sarà attribuito un punteggio in base al piazzamento finale nella singola partita che sarà pari a:

.

• Primo classificato, 8 pt
  • Secondo classificato, 5 pt
  • Terzo classificato, 4 pt
  • Quarto classificato, 2 pt
  • Quinto classificato, 1 pt

.

Alla fine, il totale del punteggio determinerà il vincitore, in caso di giocatori con lo stesso punteggio si disputerà uno spareggio.

Altre Informazioni vi saranno trasmesse a tempo debito sempre su questo Thread.

PREMIAZIONE

Oltre al puro divertimento di questo bel gioco avrete l’occasione di conoscere nuovi Utenti e fare nuove amicizie, potrete esplorare i vari spazi di Home City e divertirvi con i mini giochi presenti ed in fine  il vincitore del Torneo si aggiudicherà un video gioco Ps3 a scelta tra la vasta gamma di video giochi attuali e in uscita ad ottobre.

Sez. GENERALE

1. LollomenITA
  2. Fede90
  3. AzColgateWhite
  4. CRASH-90
  5. Thelink19
  6. Hunter__88
  7. Lubaruni
  8. ZzAceBlackzz
  9. Blackjoseph
  10. nandoman92

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sez. HOME

1. The-Crow75
  2. Amedeo83
  3. Nikita
  4. lofe
  5. Kissmestore126
  6. The__Warriors
  7. ZzAceBlackzz
  8. Nick705
  9. Dante9Oxx
  10. Ti_Odio17

Buona Playstation

.

NB

la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata  da Sony Computer Entertainment Italia SpA o associata a Sony Computer Entertainment Italia SpA ed è effettuata a titolo personale;   Nessuna responsabilità è imputabile a Sony……. nei confronti dei partecipanti alla promozione;

·        

Qualsiasi domanda, commento  o lamentela sulla manifestazione va rivolta all'utente B-N-B-N-B-N-B-N- e non a Sony.

.

Doosan..........

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
09
/16

Nandoman92

98%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nandoman92
Soluzione Accettata

JohnM940 ha scritto:

Gran  bel torneo, super finale :smileyvery-happy: complimenti Doo per l'iniziativa e a tuttii i partecipanti :Thumbs:

la LBP c'èèè! :Lol: e oggi è anche il nostro 1° compleanno :Lol: :party: 

Nando nando nando nando nando.....

Spoiler
hahahhahahahfreddie-mercury-rage-pose-template.png

john te possino ahahahah sei stato fortunato che non potevo usare il microfono xD

Visualizza soluzione nel post originale

0 Kudos

Rif.: TORNEO di POKER "GENERALE vs HOME"

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Ok ragazzi, eccoci con la sfida del 1° Tavolo.

Da sx l'elegantissimo Amedeo83, ZzAceBlackzz, la bella Nikita8181 e il grande Hunter__88

Ci dispiace per Nikita che perde la connessione a pochi minuti dalla fine.

E un piacere annunciarvi la vittoria schiacciante della sezione "Generale" 

Classificato ZzAceblackzz, per lui il tavolo della finale mentre al tavolo dei recuperi al 2° posto il mitico Hunter__88.

Zz AceBlackzz

Vi ricordo che stasera, manutenzione permettendo, alle h. 21,30 giocherà il secondo tavolo.

2° TAVOLO (Giovedì 07 giugno h. 21,30)

• Sun_Vale69
  • Dante90xx
  • Thelink19
  • Fede-90

Buon giovedì a tutti

Doosan

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Mi dispiace moltissimo per Nikita che aveva atteso la serata con grande ansia.......ci sarà un'altra occasione per lei in futuro e comunque a detta del grande Hunter......aveva un bel modo di giocare ma le carte non erano altrettanto benevole :)

Doosan

0 Kudos

05
/16

Nikita8181

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nikita8181
Soluzione Accettata

Grazieeeee Doo per la tua carineria.....:smileyhappy:. si effettivamente sono cadutaaaaaaaaaaaaaaaa che doloreeeeeeee anche se diciamo le carte ,sara che sono femmine , ma non mi aiutavano ahahahah

comunque ci saranno altree occasioni...

Un grazie in particolare ad Hunter 88 sempre incoraggiante e cordiale......

e Vivi e calorosi complimenti ai due finalisti.....

un Bacio da Niky

0 Kudos

05
/16

Dante9Oxx

85%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dante9Oxx
Soluzione Accettata

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Vi ricordo che stasera, manutenzione permettendo, alle h. 21,30 giocherà il secondo tavolo.

eheh Doo speriamo che per via della manutenzione non spariscano tutti gli oggetti presenti nel club, come una famosa serata della terza edizione di poker ( credo ) che per colpa del nuovo upgrade di home siamo caduti tutti ! hahah che ricordi ! :Stupid: 

Comunque.... a stasera per la grande serata del Poker !! P.s. Doo mi auguro che tu abbia già provveduto a riempire il frigo di birre ... eheheh :Lol:

[ Modificato ]

"Tu sei il fulmine di quella tempesta che può ancora brillare nell'oscurità"

"Anyway the wind blows"
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Da sx Fede90, Thelink19, Dante90xx e la bella studentessa universitaria Sun_vale69.

Ragazzi,

Una serata davvero frizzante. La puntualità dei ragazzi è stata esemplare come anche quella di ieri con il 1° Tavolo.

Si comincia a giocare ed il primo ad uscire........il campione di Poker  EU Thelink19.......poi è il turno di Sun_Vale69.....per loro un aereo che li porterà a casa

Ragazzi, ho il piacere di comunicarvi il vincitore del 2° Tavolo.................

Mister FEDE90!!

Congratulazioni                FEDE90

Il buon Dante90xx andrà al tavolo dei recuperi pertanto tutto ancora da vedere perchè....l'avventura continua!

Nel ringraziare la bella Nikita che è passata a salutare, vi ringrazio per la bella serata divertente e simpatica.

Doosan

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

AGGIORNAMENTO:

VINCITORE 1° TAVOLO

ZzAceBlackzz (Generale)

VINCITORE 2° TAVOLO

Fede90 (Generale)

TAVOLO RECUPERI

1. Hunter__88 (Generale)
  2. Dante90xx (Home)

3° TAVOLO (Sabato 09 giugno h. 14,30)

• Lofe
  • The__Warriors
  • LollomenIta
  • Crash-90

Doosan

[ Modificato ]
05
/16

Dante9Oxx

85%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dante9Oxx
Soluzione Accettata

Devo dire che è stata una serata davvero divertente e piena di sorprese ! Faccio ancora i miei complimenti al simpaticissimo FEDE90 che praticamente mi ha intrappolato in una partita quasi infinita, come ho detto in partita "è stata una bilancia continua".... Complimenti FEDE ! ehehe :Thumbs:

P.s. Doo quindi per sapere la data del tavolo di recupero devono prima finire le eliminatorie ? 

0 Kudos

"Anyway the wind blows"
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Dante9Oxx ha scritto:

Devo dire che è stata una serata davvero divertente e piena di sorprese ! Faccio ancora i miei complimenti al simpaticissimo FEDE90 che praticamente mi ha intrappolato in una partita quasi infinita, come ho detto in partita "è stata una bilancia continua".... Complimenti FEDE ! ehehe :Thumbs:

P.s. Doo quindi per sapere la data del tavolo di recupero devono prima finire le eliminatorie ? 

Esattamente....Comunque ribadisco ...una serata molto divertente.

Notte ragazzi.

Doosan

0 Kudos

08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

Hahaha quante risate :Lol: gente davvero divertente :D...Bravi tutti, è stato un'ottimo match.  Come dice Dante è stata davvero combattuta fino alla fine...che ansia XD

05
/16

Dante9Oxx

85%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dante9Oxx
Soluzione Accettata

FEDE90 ha scritto:

che ansia XD

hahahaha non dirlo a me !! :Stupid:

0 Kudos

"Anyway the wind blows"
02
/16

Sun_vale69

55%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Sun_vale69
Soluzione Accettata

Sun _Vale69...Ciao a tutti ... in primis ringrazio l'organizzatore Doosan che è riuscito a creare una straordinaria serata all'insegna del buon gusto e del sano divertimento.. i miei più vivi complimenti vanno poi al vincitore della serata Fede 90 .. una pacca di sorrisi sn invece indirizzati al resto dei  partecipanti che cn la loro piacevolissima presenza si sn dati battaglia fino alla fine.. un saluto a Nikita x la sua presenza...

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Sono davvero contento che ti sei unita al Forum più bello d'Italia pertanto Benvenuta Vale e grazie ancora per la tua disponibilità e sportività!! Kudos per te :)

Doosan

0 Kudos

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Questo il Tavolo di oggi

3° TAVOLO (Sabato 09 giugno h. 14,30)

• Lofe
  • The__Warriors
  • LollomenIta
  • Crash-90

Mi raccomando ragazzi, gli inviti al Club li avete!! Possono intervenire alle partite anche tutti gli iscritti al Club!

Doosan

0 Kudos

[ Modificato ]
04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

pronto! tra poco mi collego :)

0 Kudos

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Da sx The__Warriors, Crash90, Lofe e in piedi il buon Fede90.....

Purtroppo oggi il tavolo ha giocato con un giocatore in meno...mancava il grande LollomenIta per la squadra "Generale" :(

Abbiamo dovuto cominciare ugualmente rispettando i tempi e il regolamento. A Fine partita il buon LollomenIta mi informa che la pasta a forno (2 piatti abbondanti) e il capretto alla brace lo avevano riempito al punto che una volta crollato sul divano non c'è stato più verso di svegliarsi :)

Ragazzi, partita molto sofferta per il primo a lasciare il tavolo...eppure poco prima abbiamo provato a scaldarci con un'amichevole....insomma...per il mitico Crash90 l'avventura finisce oggi.

L'aggrassività di Warriors non gli ha lasciato scampo.

E' Un piacere per me annunciarvi il 3° Finalista di questo Torneo....il mitico e impareggiabile Utente che risponde al nik di......LOFE!!

Congratulazioni          LOFE!!

Per te l'avventura continua ma anche per The__Warriors che si aggiudica un posto al tavolo dei Recuperi :) 

Dopo il torneo abbiamo giocato un tavolo tutto speciale con Fede90 che è passato a salutare come pure Hunter, Lofe e l'amareggiato Crash......purtroppo mentre le carte mi stavano aiutando cado con tutta la connessione......spero mi facciano sapere il nome del vincitore di questa bella partita tra amici.

Purtroppo per LollomenIta....si aspetterà il prossimo torneo come pure per il down di Nikita :(

Buona serata ragazzi e grazie per queste belle occasioni Play Station Home ;)

Doosan

[ Modificato ]
04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

mi sono giocato le mani migliori nell'amichevole, sono entrato fiducioso nel vivo della partita, e da li ne sono uscito a pezzi...

Una mano dietro l'altra venivo sempre battutto con qualcosa il più :( Troppa amarezza, forse se ci fosse stato il 4° avrei avuto più possibilità.

Beh buona fortuna ad i vincitori!

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

AGGIORNAMENTO.

VINCITORE 1° TAVOLO

ZzAceBlackzz (Generale)

VINCITORE 2° TAVOLO

Fede90 (Generale)

VINCITORE 3° TAVOLO

Lofe (Home)

TAVOLO RECUPERI

1. Hunter__88 (Generale)
  2. Dante90xx (Home)
  3. The__Warriors (Home)

4° TAVOLO (Lunedì 11  giugno h. 21,30)

• Blackjoseph
  • Nandoman92
  • The-Crow75
  • NikiThebestia

Mi raccomando ragazzi!!

Doosan

@Tutti i soci del Club del Poker possono intervenire per una partitella dopo torneo ;)

05
/16

LollomenITA

92%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LollomenITA
Soluzione Accettata

scusatemi ancora :( mi è calato il sonno :( mi ero pure puntato la sveglia ma nemmeno l'ho sentita ... devo mangiare in modo + leggero :smileyfrustrated:

0 Kudos

[ Modificato ]

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Award Winner
08
/16

azcolgatewhite

• Award Winner
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
azcolgatewhite
Soluzione Accettata

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

AGGIORNAMENTO.

VINCITORE 1° TAVOLO

ZzAceBlackzz (Generale)

VINCITORE 2° TAVOLO

Fede90 (Generale)

VINCITORE 3° TAVOLO

Lofe (Home)

TAVOLO RECUPERI

1. Hunter__88 (Generale)
  2. Dante90xx (Home)
  3. The__Warriors (Home)

4° TAVOLO (Lunedì 11  giugno h. 21,30)

• Blackjoseph
  • Nandoman92
  • The-Crow75
  • NikiThebestia

Mi raccomando ragazzi!!

Doosan

@Tutti i soci del Club del Poker possono intervenire per una partitella dopo torneo ;)

Non è che posso prendere il posto di The-Crow o di NikiTheBestia per poter giocare insieme a Nando e Giuseppe?? :)
O volendo potresti anche spostarci a noi 3 invece su un altro giorno, non so loro ma a me lunedì andrebbe bene (anche se c'è "l'European party" di ACR...:P)

0 Kudos

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
05
/16

amedeo83

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
amedeo83
Soluzione Accettata

Alla fine del torneo  metto a disposizione i premi in oro della the mansion a chi interessasero mi contattase via messaggio su ps3.

09
/16

Nandoman92

98%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nandoman92
Soluzione Accettata