Rispondi
28 dic 2010
Member
Playstation Staff

Guida ai premi delle Gare Dolphy! [Topic Unico]

[ Modificato ]
12 Risposte 623 Visualizzazioni Modificato 28-12-2010

Ragazzi, in questi gionrni mi sto dedicando un pò alle gare dolphy e so che da quando hanno messo il circuito Stella sono stati implementati anche nuovi premi.

Ad Esempio, una cosa che non ho capito è come vincere quell'effetto che trasforma il tuo delfino in un Dolphy di Fuoco. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

In ogni caso ho deciso di aprire questa discussione sperando che chiunque sappia come vincere i premi posti qui una guida:

esempio:

Effetto Dolphy di fuoco - vincere 10 volte circuito Stella (è solo un esempio, non so se si vince così).

Spero in tante vostre guide e soprattutto spero nell'intervento di Fez e Majin perchè loro spesso si cimentano in ottime guide nei minigiochi :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 13 (623 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Guida ai premi delle Gare Dolphy! [Topic Unico]

E' un po che non gioco alle gare, ma se per effetto fuoco intendi il delfino nero con le fiamme, devi comprare il cuscino(il negozio lo trovi anche nell'appartamento) con quei colori,poi puoi cambiare colore al tuo delfino con quelli...

...Ma lei che lo amava, aspettava il ritorno di un soldato vivo, d'un'eroe morto che ne farà! ora che accanto nel letto le è rimasta la gloria d'una medaglia alla memoria. (L.T.)
0 Kudos
Messaggio 2 di 13 (613 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

lukyred ha scritto:

E' un po che non gioco alle gare, ma se per effetto fuoco intendi il delfino nero con le fiamme, devi comprare il cuscino(il negozio lo trovi anche nell'appartamento) con quei colori,poi puoi cambiare colore al tuo delfino con quelli...

No lucky, per effetto fuoco intendo proprio 'Effetto Fuoco' nel vero senso della parola. Ho visto proprio delfini avvolti dalle fiamme in movimento, mentre quello di cui parli tu è solo una specie di Tatuaggio e sapevo già dell'esistenza del cuscino nel negozio. Grazie lo stesso :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 3 di 13 (602 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Ah ok allora sono rimasto in dietro...:smileyvery-happy::smileyvery-happy:

...Ma lei che lo amava, aspettava il ritorno di un soldato vivo, d'un'eroe morto che ne farà! ora che accanto nel letto le è rimasta la gloria d'una medaglia alla memoria. (L.T.)
0 Kudos
Messaggio 4 di 13 (596 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Per il delfino di fuoco devi vincere cn il solito dolphy 10 gare del circuito sfida mentre vincendone cn la solita modalità 10 a stella vinci il dolphy effetto invisibile.
Messaggio 5 di 13 (562 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

Grazie mille Gangyllo. Sei stata davvero Gentile. Spero che tanti altri come te posteranno le guide per gli altri premi. Cmq devo dire che il circuito Stella è davvero tosto. Non vinco quasi mai, quindi per arrivare a 10 vittorie credo ci metterò 10 anni :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 6 di 13 (561 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Gli altri premi..ti rifresci agli effetti delle scie del delfino? se sì credo le dia a caso semplicemente gareggiando con il tuo dolphy e le ricevi indipendentemente da come si piazza solo che...nn le dà sempre a me ne mancano ancora 4 più il capello che prendi scambiando pesci all'hudson theatre..ce ne vogliono 50.
0 Kudos
Messaggio 7 di 13 (547 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

le gare si possono ancora fare

0 Kudos
Messaggio 8 di 13 (94 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

perche non so se sono ancora disponibili..

0 Kudos
Messaggio 9 di 13 (93 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Non era meglio prendere e controllare di persona invece di riesumare un thread di due anni fa (quasi)? :smileyfrustrated:

0 Kudos
Messaggio 10 di 13 (86 Visualizzazioni)
0 Kudos