Rispondi
Level 8

Rif.: Errore D5021 dopo manutenzione 02/05

Ma no, non sei risultato polemico, e' che effettivamente la frase poteva essere intesa anche nel modo in cui dici tu. Allora ho preferito riformularla a scanso di equivoci :smileywink:
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 101 di 163 (64 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

super_panino ha scritto:
Ma no, non sei risultato polemico, e' che effettivamente la frase poteva essere intesa anche nel modo in cui dici tu. Allora ho preferito riformularla a scanso di equivoci :smileywink:

Capisco e ti ammiro per ciò che hai fatto! Segno di correttezza e professionalità ma la sostanza del mio post precedente resta immutata.

Siamo in moltissimi ad attendere notizie e fatti concreti verso i quali non nutro dubbi sulla loro imminenza, tuttavia l'errore non è plausibile che sia dalla parte utenza.:smileywink:

Ciao :smileyhappy:

Se sono stato utile...me ne compiaccio ^_^
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 102 di 163 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

succede quando si programma in LUA :smileyindifferent:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 103 di 163 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Certamente l'errore non é causato dall'utenza che fa qualcosa di "sbagliato" infatti :smileywink:
Vi terremo aggiornati!

Ex Community Coordinator

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 104 di 163 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Notate una cosa. Quando caricate un luogo in alto a destra gira sia WWW che HDD. Ci si accorge di cadere quando non gira HDD. Secondo me il server non comunica con L'HDD e si cade. Un virus trasmesso via messaggio.il soliti messaggi che girano a catena. Prima di questo errore D5021 mi era arrivato un messaggio in inglese daun utente sconosciuto con un collegamento a facebook. Ovviamente nn ho cliccato. Chissà se sia possibile un virus su ps3. Mah
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 105 di 163 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Non facciamo del terrorismo inutile :smileyhappy: non si tratta di virus trasmessi via messaggi privati, state pure tranquilli.

Ex Community Coordinator

Messaggio 106 di 163 (151 Visualizzazioni)
Level 8

Comunque il fatto del server che non comunica con l'hard disk l'ho notato anche io. Siccome Home è completamente online, allora basta un secondo che manca la comunicazione e si cade subito. Comunque anche io credo che i problemi siano tecnici e non dipenda da haker o virus, anche perchè i problemi riguardano solo Home e non il PSN in generale.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 107 di 163 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Ivanstriker ha scritto:
Notate una cosa. Quando caricate un luogo in alto a destra gira sia WWW che HDD. Ci si accorge di cadere quando non gira HDD. Secondo me il server non comunica con L'HDD e si cade. Un virus trasmesso via messaggio.il soliti messaggi che girano a catena. Prima di questo errore D5021 mi era arrivato un messaggio in inglese daun utente sconosciuto con un collegamento a facebook. Ovviamente nn ho cliccato. Chissà se sia possibile un virus su ps3. Mah

vediamo di non alimentare cose che tra l'altro non stanno ne in cielo ne in terra, basterebbe l'intervento di nix comunque sfatiamo due leggende popolari, i messaggi a catena sul psn nel 99% dei casi sono fake creati da buontemponi o mitomani, un periodo girava un avviso che metteva in guardia su un presunto virus che ti annientava la console, cavolata enorme! :Lol:

La playstation è un sistema immune da virus, in quanto non è possibile installare nulla dall'esterno che non provenga dai server della Sony, a meno che non sia l'utente stesso a inventarsi magheggi, ma questa è un altra cosa, e come abbiamo già detto il probelma che continua a tormentarci è quasi sicuramente di natura tecnica

Image Hosted by ImageShack.us
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 108 di 163 (117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

Ivanstriker ha scritto:

Non credo proprio che sul PSN si possano spedire virus tramite messaggi (LOLLERRIMO)...

=_=

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 109 di 163 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

La pazienza ha un limite porca paletta!
Io personalmente non ne posso più di tutti questi errori!
E' un continuo di freeze nel guardaroba, della "Réparation cache disque dur" (poi qualcuno mi dovrà spiegare per quale motivo sia in francese) delle svariate cadute riportanti errori quali D5021/F13/M-11 e via discorrendo.
Non riesco ad organizzare il mio guardaroba spostando ciò che non uso nel baule, e riportando nel guardaroba ciò che in automatico si sposta in quest'ultimo, appunto perchè o freezo o cado e di conseguenza non uscendo dal guardaroba le modifiche non si apportano definitivamente e ritorna tutto com'era.
E' da ieri sera che tento senza successo questo lunghissimo e straziante processo! 
Vi supplico scocciate i maroni a chiunque, ma fate sistemare Home una volta per tutte!

Messaggio 110 di 163 (62 Visualizzazioni)