Rispondi
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Aggiornamento Home- 30 maggio

llfezll ha scritto:
Qui parlano anche di sconti del 50% su diversi articoli della GiftMachine di Lockwood, come mai nell'aggiornamento ufficiale non se ne parla?

http://alphazone4.com/2012/05/28/lockwood-content-update-fantasy-limited-editions-and-sales/

Magari non vogliono si sappia, lol

Rafael-57.png

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 64 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Non ho capito dove si trova il Mech in edizione limitata. Non lo trovo nello store.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 64 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

[ Modificato ]

Phoenix82 ha scritto:

Beh personalmente a livello tecnico, non ho avuto più nessun problema nell'ultima settimana, almeno per quando riguarda i vari errori che ci hanno afflitto di recente.

io invece ieri ho riscontrato 3 volte l'errore f13

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 64 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Capricornus76 ha scritto:

Phoenix82 ha scritto:

Beh personalmente a livello tecnico, non ho avuto più nessun problema nell'ultima settimana, almeno per quando riguarda i vari errori che ci hanno afflitto di recente.

io invece ieri ho riscontrato 3 volte l'errore f13

io poco fa freez da lockwood mentre giocavo ma visto che è super affollato era scontato potesse succedere. L'errore F13 da me è scomparso visito tt gli appartamenti senza problemi.

Image Hosted by ImageShack.us
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 64 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Buon aggiornamento,ma il gioco allo spazio lockwood è esagerato,hanno esagerato perchè troppi uovi ma troppi da prendere per sbloccare i premi.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 15 di 64 (144 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

Gwolf8 ha scritto:

Dalle ore 9 di mercoledì 30 maggio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Loggandovi potreste ricevere un messaggio di errore al posto del consueto annuncio di manutenzione.

Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Dato che fa parte dell'epico aggiornamento Fantasy di Lockwood, lo Showcase ha subito un rinnovo in stile Fool Throttle! In ogni caso, prima che Locky potesse completare il lavoro dello Showcase, Brinsop il drago malvagio è arrivato e ha iniziato a devastare tutto! Locky è riuscito a intrappolarlo, ma Brinsop è in grado di scappare in ogni momento e sta già crescendo una nidiata di cuccioli di drago malvagi per impossessarsi di PlayStation®Home! Dirigetevi allo Showcase e unitevi alla battaglia!

FoolThrottle_DragonCompanion_300512_1280x720.JPG

Lockwood_Showcase_300612_1280x720.jpg

Locky premierà i guerrieri coraggiosi. I briganti sono particolarmente portati per combattere i draghi. L'aspetto Brigante di Fool Throttle fornisce dei punti bonus quando si distruggono le uova di Brinsop, il che significa che potrete ottenere delle ricompense ancora più velocemente. E poi non veste niente male. 

confermo che è una cosa no lunga di piu. Questo bonus esiste davvero o è una balla per vendere solo il costume? sulle info degli abiti nn dice nulla di questo bonus. Qualcuno che ha preso l'abito mi conferma questo bonus?

Messaggio 16 di 64 (118 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

The-Crow75 ha scritto:

Gwolf8 ha scritto:

Dalle ore 9 di mercoledì 30 maggio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Loggandovi potreste ricevere un messaggio di errore al posto del consueto annuncio di manutenzione.

Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l'aggiornamento.

Dato che fa parte dell'epico aggiornamento Fantasy di Lockwood, lo Showcase ha subito un rinnovo in stile Fool Throttle! In ogni caso, prima che Locky potesse completare il lavoro dello Showcase, Brinsop il drago malvagio è arrivato e ha iniziato a devastare tutto! Locky è riuscito a intrappolarlo, ma Brinsop è in grado di scappare in ogni momento e sta già crescendo una nidiata di cuccioli di drago malvagi per impossessarsi di PlayStation®Home! Dirigetevi allo Showcase e unitevi alla battaglia!

FoolThrottle_DragonCompanion_300512_1280x720.JPG

Lockwood_Showcase_300612_1280x720.jpg

Locky premierà i guerrieri coraggiosi. I briganti sono particolarmente portati per combattere i draghi. L'aspetto Brigante di Fool Throttle fornisce dei punti bonus quando si distruggono le uova di Brinsop, il che significa che potrete ottenere delle ricompense ancora più velocemente. E poi non veste niente male. 

confermo che è una cosa no lunga di piu. Questo bonus esiste davvero o è una balla per vendere solo il costume? sulle info degli abiti nn dice nulla di questo bonus. Qualcuno che ha preso l'abito mi conferma questo bonus?

Io non ne ho la più pallida idea. L'ho acquistato ma non ho provato a giocarci indossandolo. Gli obbiettivi per sbloccare quelle ricompense sono oltremodo esagerati. Le uova colorate escono una volta ogni morto di papa. Giocandoci per più di un'ora e mezza ho totalizzato solo sulle 150 uova per ogni colore, quando gli obbiettivi raggiungono un totale di 5.000 uova.
Questa è follia. 

Messaggio 17 di 64 (112 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

The-Crow75 ha scritto:

Io non ne ho la più pallida idea. L'ho acquistato ma non ho provato a giocarci indossandolo. Gli obbiettivi per sbloccare quelle ricompense sono oltremodo esagerati. Le uova colorate escono una volta ogni morto di papa. Giocandoci per più di un'ora e mezza ho totalizzato solo sulle 150 uova per ogni colore, quando gli obbiettivi raggiungono un totale di 5.000 uova.
Questa è follia. 

EDIT: Doppio post, non ho idea del perchè ._.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 64 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

Licht__Nacht ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

Questa è follia. 

EDIT: Doppio post, non ho idea del perchè ._.

dopo ci provo io a giocarci indossandolo prima ho provato senza e mi sn fatto un idea dell impossibilità di ottenere tipo per un premio 10000 uova o addirittura quello della community 999.999.999.999 uova e nn sto esagerando è proprio la cifra giusta.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 64 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

[ Modificato ]

non penso sia un premio comunità quello, penso solo che sia buggato il contatore... anche perché mi pare impossibile che in una giornata abbiano raccolto 6.000.000 di uova rosse, io ne trovo una ogni mezz'ora se tutto va bene...

e comunque io ho il costume da brigante ma quando raccolgo un uovo me ne da uno soltanto, quindi niente moltiplicatori o cose strane.. niente vantaggi

ps: ok vero, con il brigante c'è un raddoppiamento delle uova rotte, quando ne rompi una ne segna due

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 64 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos