Rispondi
24 apr 2012
Member
Playstation Staff

A quando?

1 RISPOSTA 120 Visualizzazioni Creato 24-04-2012
A quando, oltre la piscina che mi pare aver letto essere inclusa domani, il garage, il secondo piano e tutta la home mansion completa? Ho apprezzato molto questa meraviglia e la vorrei finita quanto prima. Lo so costa ma a mio parere e secondo i miei gusti è il miglior spazio privato mai progettato fin'ora. Grazie ragazzi; ne guadagna l'azienda e ne guadagniamo noi. La definirei come un esempio di sinergia totale anche se devo ammettere che il prezzo è lievemente esoso. P.S. Scusate eventuali errori ortografici ma sto scrivendo velocemente sull'Ipad. Ciao e buon lavoro.
Se sono stato utile...me ne compiaccio ^_^
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 2 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: A quando?

Oltre alla villa ho acquistato subito la piscina ma a tutt'oggi vi sono gravi problemi per cui tirare le orecchie ai programmatori; mi spiego meglio. 1-dalla villa non si può accedere alla piscina ma ciò non incarna il maggior problema che cercherò di spiegare più avanti. 2-Dalla piscina alla villa si può accedere ma si perdono tutti gli amici presenti; appena lo si fa questi ultimi si ritrovano nel loro app di default di HOME. 3- questo è l'aspetto più lacunoso ed avvilente della home mansion. Mi ero illuso E credo come me moltissime altre persone,che le varie parti dell'app s'integrassero come se fosse un unico ambiente, location, app chiamatelo come volete, ma il fatto di dover interpretare e vivere le varie parti della villa come ambienti a sè stanti, con i problemi succitati, appare come un grossolano errore di programmazione. Non credo che la PS3 non abbia abbastanza RAM da non riuscire a gestire la villa con le sue parti aggiuntive come se fosse (e dovrebbe esserlo) un unico ambiente, d'altronde esistono luoghi pubblici molto più complessi, quindi spero vivamente in un lavoro ben fatto che possa soddisfare veramente chiunque , come me, ha sempre creduto nell'azienda Sony e spende soldi veri nella convinzione di una reale soddisfazione reciproca. Non è mia intenzione criticare l'azienda, anzi,chi mi conosce sa che da quando HOME è nata ho sempre cercato di proporre , inventare, e riflettere per idee che avrebbero potuto soddisfare entrambe le parti. Vi chiedo solo e umilmente di provare a mantenere questa linea di comportamento anche per la villa e per le produzioni ed idee future. Grazie :smileyhappy:
Se sono stato utile...me ne compiaccio ^_^
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 2 (62 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos