Rispondi
01 nov 2010
Member
Playstation Staff

PS2 is not Dead!! Chi e' interessato ancora a giocare online con la ps2???

6 Risposte 2.253 Visualizzazioni Creato 01-11-2010

Salve ragazzi qualcuno di voi e' interessato a giocare online con la ps2 tramite xlink kai???

Cerco gente cosi magari possiamo creare un clan su xlink kai e giocare a gt4,socom,cod3,ecc....allora postate qui la vostra disponibilita',poi se siamo un po' ci organizziamo,ok??? ciao!!

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 7 (2.253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Rif.: PS2 is not Dead!! Chi e' interessato ancora a giocare online con la ps2???

ma a  cod3 si gioca anche senza xlinkai credo...

ma se io avesso quel cd NAS potrei giocare!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 7 (2.142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: PS2 is not Dead!! Chi e' interessato ancora a giocare online con la ps2???

...IO SONO INTERESSATTO ECCOME !!!

:xLol: intanto buon inizio d'anno a tutti :xLol:

Dunque io sarei MOLTO interessato alla cosa (premetto che sono un PS2 fun al 100% inossidabile... in barba alla console next gen...!!!): prioprio per questo ho una slim nuova di trinca. Ho letto un po' qua e la di xlink kai, dei server chiusi, del malumore e della cattiva pubblicità... quindi immagino che quei pochi appassionati si saranno arresi... ma io non sono tra questi!!!

Come procediamo?

Perdonami se non rispondo subito ai post, ma lavoro a tempo pieno...

A presto (spero!).

"Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor, as Soldier!"
=== Zack Fair ===
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 7 (2.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Guarda ti dirò che io ci provo da tempo a trovare qualcuno, per l'online ho tutti gli Splinter Cell e nessuno gioca, anzi i server del Pandora Tomorrow son pure chiusi, Ogni tanto invece trovo gente con Call of Duty l'ora degli eroi, Nemmeno con Brother in Arms si trova più nessuno...altri giochi non saprei...io comunque per tutti i giochi sopracitati son disponible.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 7 (2.031 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Per i titoli in questione, io sarei in possesso di:

- TimeSplitters Future Perfect

- Jak X

- Ratchet Gladiator

- Resident Evil Outbreak

- Resident Evil Outbreak FIle #2

- Metal Gear Solid 3 Substance

Ma a parte i server ufficiali che Sony aveva messo a disposizione, e che ho potuto verificare che ormai li hao quasi tutti chiusi (perdendo così a mio avviso una grossissima fetta di clienti, in quanto non tutti sono disponibili ancora oggi ad acquistare una console next gen per svariate ragioni: prezzo console, prezzo giochi, innovatività giochi, tempo personale a disposizione...), sopra suggerivano anche "xLink Kai": ma non ne ho un'idea...:Stupid: 

"Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor, as Soldier!"
=== Zack Fair ===
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 7 (2.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: PS2 is not Dead!! Chi e' interessato ancora a giocare online con la ps2??? ho

Io Double Agent *_* ti prego giochiamo.

Ho anche battlefront 2 ma il riconoscimento DNAS a volte va a buon fine e altre no <.<

Comunque per tutti: ci sono anche io :smileywink: ditemi quali sono i giochi ancora usati online per questa console e me li procuro.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 7 (1.682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Re: PS2 is not Dead!! Chi e' interessato ancora a giocare online con la ps2???

Se ci siete ancora venite su:
www.bigboss.blogfree.net

Daiiiii che organizziamo!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 7 (1.054 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos