Rispondi
15 nov 2011
Da: pigrec0_ Online Support 8.749 Post

Q&A Beta Tester

[ Modificato ]
0 RISPOSTA 2.064 Visualizzazioni Modificato 15-11-2011

Che cos' è un beta tester?


Tra le altre cose un beta tester è fondamentalmente un prezioso membro della community PlayStation ®. Lui o lei, sono importanti per il loro contributo alla community e si cerca qualcuno che sappia mantenere un livello di contributo rispettabile per tutta la partecipazione al programma. Come segno di riconoscenza e apprezzamento, includiamo questa persona nel team Beta, aiutandoci a testare titoli inediti per PlayStation ®.


In cosa coinvolge una Beta Test e cosa è richiesto?


La partecipazione al test non richiede una mente da tecnico - Per aiutarci a testare i giochi abbiamo bisogno di persone con differenti qualitá tecniche. Tuttavia, è necessario essere flessibili e pronti a mettere da parte un po di tempo libero per partecipare ad alcune serate specifiche per i test e a prove di gioco in generale.Una beta test puó durare da 2 a 6 settimane a gioco i, durante i quali ai nostri tester viene chiesto di prendere parte ad esso  almeno una notte a settimana

(Turni dal lunedí al venerdí, mediamente da una a due ore).

Chiederemo ai nostri tester di fornire alcuni feedback riguardanti le loro esperienze di gioco online, segnalando eventuali bug o problemi che vengono riscontrati attraverso il forum per i Beta o attraverso sondaggi web.

Tutti i titoli che vengono inviati ai nostri beta tester sono da considerarsi versioni beta e non saranno utilizzabili una volta terminato il test. E 'ancheprobabile che il test riguardi solo alcuni livelli specifici, tracciati o funzionalità online del gioco. 

 

Come faccio a diventare un beta tester?


Principalmente il candidato deve soddisfare i seguenti criteri:

- Aver compiuto 18 anni.

- Essere in grado di leggere e dare un feedback in inglese dato che i test sono solo in inglese.

- Essere residenti in Europa. 

- Possedere una PlayStation ® 3 o una PlayStation ® Portable con una connessione internet a banda larga e un account master PlayStation ® Network.

- Essere un membro del nostro forum ufficiale PlayStation ®


Vi sono attualmente diversi modi per diventare un beta tester:


Reclutamento pubblico!

Usiamo questo metodo di tanto in tanto. Chiunque può iscriversi e questo è il modo più semplice per farsi coinvolgere. Le assunzioni sono annunciate in Annunci & Eventi.

Raccomandato!

Abbiamo effettuato occasionalmente anche alcuni reclutamento non aperti al pubblico, dove i beta tester possono "raccomandare un amico". Se sei un beta tester e conosci qualcuno che secondo te potrebbe essere un buon candidato per il nostro programma, allora segnalaceli.


Kudos!

Essere un beta tester è, in primo luogo, essere un grande membro della community. Prendiamo in considerazione la classifica mensile dei kudos, al fine di poter inserire i piú meritevoli nel nostro team beta. Per maggiori informazioni su Kudos clicca qui per le FAQ sui Kudos.


Passa il controller!

Che ci crediate o no, per vari motivi, alcuni tester prendono la decisione di consegnare il loro distintivo Beta. In questi casi consentiamo di indicare un sostituito per il loro posto.


Nota bene sulle assunzioni:


In primo luogo, le uniche forme di assunzione per il team beta sono quelle elencate sopra. Si prega di essere consapevoli del fatto che purtroppo ci sono molte email false a riguardo comprendenti catene che circolano per il PSN. Esse sono completamente false nella loro natura. Non inviamo messaggi a catena sul PSN e non chiediamo mai il vostro indirizzo e-mail privato.

In secondo luogo, abbiamo sempre sostenuto che essere un beta tester sia dovuto da un'atto completamente volontario e che sia un impegno che la persona si assume. 

Noi non rilasciano premi o regali per il coinvolgimento al programma beta. Esso da la possibilitá di esprimere il vostro entusiasmo al gioco in se, testando i titoli prima dell'uscita che servirá ad elaborare la versione finale del gioco.

Infine, tieni presente che non tollereremo in nessun modo alcuna attività che comporti la vendita commerciale, contrattuale o la manipolazione di Kudos per una posizione all'interno del periodo di prove beta. Saranno intraprese azioni contro gli account di tutte le parti coinvolte in tali attività.


Nota bene sulla partecipazione:


Le prove che facciamo dipendono da ogni membro, dalla loro partecipazione e feedback che ognuno da ogni volta. Il nostro obiettivo è quello di avere una community Beta attiva e disponibiledurante tutte le nostre prove, indipendentemente dalle preferenze personali verso differenti giochi e generi. 
I soggetti che aderiscono a tale scopo sono una grande risorsa per noi e appreziamo sempre i loro sforzi. Tuttavia, a causa della natura del programma e dei differenti stili di vita individuali, non tutti sono in grado di offrire il loro tempo e dedizione su base continua. Come tale molte persone ignorano il loro coinvolgimento e smettono di partecipare.


Stando ora così le cose, elaboriamo dei report su ogni prova Beta fornendoci una lista di utenti e relativa partecipazione.

Nel tentativo di tenere informata e attiva la corrente community Beta, il sistema sará in grado di rimuovere un beta tester da una prova (o dal programma) qualora lui / lei non riuscisse a partecipare alle successive due prove.

Quando la quantità di persone che il sistema rimuove raggiunge una soglia specifica cercheremo tra la community PlayStation nuovi membri, eseguendo una selezione pubblica. 

 






Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 1 (2.064 Visualizzazioni)