Rispondi
05 mag 2012
Da Fra046
Member
Playstation Staff

Controller PS3 rosso...?

5 Risposte 205 Visualizzazioni Creato 05-05-2012

Salve a tutti,vorrei chiedere se sapete se in italia e quindi in europa si possa acquistare il pad rosso per la ps3 tipo questo:http://www.google.it/imgres?start=103&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=646&tbm=isch&tbnid=bxGhy4cgXngWgM...

Non vorrei acquistarlo online,ma fisicamente andando in un negozio,sapete qualche negozio dove si puo' trovare in vendita,io sono passato per il mediaworld e c'erano solo i pad neri e bianchi.

Grazie a chi mi rispondera.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 6 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Controller PS3 rosso...?

Fra046 ha scritto:

Salve a tutti,vorrei chiedere se sapete se in italia e quindi in europa si possa acquistare il pad rosso per la ps3 tipo questo:http://www.google.it/imgres?start=103&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=646&tbm=isch&tbnid=bxGhy4cgXngWgM...

Non vorrei acquistarlo online,ma fisicamente andando in un negozio,sapete qualche negozio dove si puo' trovare in vendita,io sono passato per il mediaworld e c'erano solo i pad neri e bianchi.

Dubito lo troverai facilmente, al massimo in un negozio a cui sei affezionato lo puoi richiedere, e se hai fortuna potrebbero prenderne una copia e vendertela

Rafael-57.png

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 6 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

Fra046 ha scritto:

Ti ho mandato il link di un famoso ed affidabile negozio online via PM.

E' più serio e affidabile questo negozio online, che molti di quelli che vai tu di persona.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 6 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Grazie!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 6 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

come è difficile da trovare?

Io lo vedo ovunque negli Euronics,al Mediaworld,Game Stop...

E' uno dei colori disponibili: Rosso,Blu,Bianco,Grigio e Nero

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 6 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

qua in provincia di como c'è da qualunque parte c'è pure quello blu bianco e argento oltre che nero tutti i colori!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 6 (116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos