Rispondi
27 nov 2012
Da Gwolf8

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Community Christmas Story: PlayStation All-Stars Edition

[ Modificato ]
4 Risposte 331 Visualizzazioni Modificato 01-12-2012

Una Storia dalla Community

versione PlayStation All-Stars 

Benvenuti, ragazzi, ad una delle attivitá natalizie organizzate a livello europeo!

Mancano relativamente pochi giorni a Natale ormai e qui sul forum abbiamo un triliardo di attivitá a tema pronte per voi! Vediamo di che tratta questa qui.  

Vista la recente uscita di PlayStation All-Stars Battle Royale, abbiamo pensato: "perché non prendere spunto dal gioco per organizzare qualcosa di divertente sul forum" ?

Cosa fare: Creare una storia!

Noi abbiamo dato il via, cominciando la storia che vedrá come personaggi i protagonisti di PlayStation All-Stars Battle Royale. Quello che dovete fare voi ora é... continuarla!
Potete scrivere un massimo di tre frasi a testa (per volta) e ognuno continuerá quello che l'utente sopra di lui ha scritto.

Se volete potrete anche aggiungere immagini e video a supporto della storia! L'importante é che venga seguita la semplice regoletta scritta sopra e che i protagonisti siano inclusi in questa lista:

Tutti i personaggi:

• Big Daddy (BioShock)
  • Cole MacGrath (inFAMOUS)
  • Colonel Radec (Killzone)
  • Dante (Devil May Cry)
  • Evil Cole MacGrath (inFAMOUS)
  • Fat Princess
  • Heihachi Mishima (Tekken)
  • Jak and Daxter
  • Kratos (God of War)
  • Nariko (Heavenly Sword)
  • Nathan Drake (Uncharted)
  • PaRappa the Rapper
  • Raiden (Metal Gear)
  • Ratchet and Clank
  • Sackboy (LittleBigPlanet)
  • Sir Daniel Fortesque (MediEvil)
  • Sly Cooper
  • Spike (Ape Escape)
  • Sweet Tooth (Twisted Metal)
  • Toro Inoue (Together Everywhere!)

Tutto chiaro? Dubbi? Speriamo di no! Allora via:

Una casetta circondata da neve in mezzo ad un immenso bosco: Toro Inoue si siede sulla spalla di Nathan Drake in cammino verso la baita. Bussano alla porta e Sackboy compare alla porta.

'Ehi, Toro e Drake! Sono contento che ce l'abbiate fatta in tempo! Venite dentro!' Toro chiede una tazza di tè, e Drake si siede. Sackboy si affretta in cucina. Kratos è seduto accanto al caminetto in una veste rossa stile Babbo Natale che mangia un pollo intero. ' aspettiamo gli altri molto presto!' Che cosa hai portato per la nostra festa di Natale, Drake? ' chiede Kratos.

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 5 (331 Visualizzazioni)
0 Kudos
mg77l20
Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: Community Christmas Story: PlayStation All-Stars Edition

Drake risponde: "Ho un pugnale nuovo di zecca; dicono valga parecchio se lo rivendiamo sul mercato nero". Poi aggiunge: "kraty, bello mio, sei forte e possente ma devo dirtelo, quel costume ti sta proprio male". Lo spartano si alza di scatto e....

0 Kudos
Messaggio 2 di 5 (310 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted
LadyCroft75
Award Winner
11
/16

LadyCroft75

• Award Winner
99%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

[ Modificato ]

... E nessuno rispose.

n.b. In tutti i sensi.

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (292 Visualizzazioni)
0 Kudos
Snow-92
Award Winner
09
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

'Ehi, Toro e Drake! Sono contento che ce l'abbiate fatta in tempo! Venite dentro!' Toro chiede una tazza di tè, e Drake si siede. Sackboy si affretta in cucina. Kratos è seduto accanto al caminetto in una veste rossa stile Babbo Natale che mangia un pollo intero. ' aspettiamo gli altri molto presto!' Che cosa hai portato per la nostra festa di Natale, Drake? ' chiede Kratos.
Drake risponde: "Ho un pugnale nuovo di zecca; dicono valga parecchio se lo rivendiamo sul mercato nero". Poi aggiunge: "kraty, bello mio, sei forte e possente ma devo dirtelo, quel costume ti sta proprio male". Lo spartano si alza di scatto e....
...La sua spada roterò così forte che sfuggì dalle mani di Kraty e mozzò la testa già morta del defunto cavaliere Sir Daniel Fortesque! "Ehi" disse Drake - "Avresti potuto rovinare il mio bellissimo pugnale! Comunque ho deciso che lo regalerò a Fat Princess, sai ultimamente ha fatto una scorpacciata di torte e non è riuscita a trovare uno stuzzicadenti adatto, povera Smiley Triste
Nel frattempo il Big Daddy stava cercando di rapire il piccolo puccettoso Sackboy, voleva regalarlo alla sua bambina (click) per natale. Tuttavia qualcosa di inaspettato...

0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (245 Visualizzazioni)
0 Kudos
Aurora-96
04
/16

Aurora-96

92%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Snow-92 ha scritto:

...La sua spada roterò così forte che sfuggì dalle mani di Kraty e mozzò la testa già morta del defunto cavaliere Sir Daniel Fortesque! "Ehi" disse Drake - "Avresti potuto rovinare il mio bellissimo pugnale! Comunque ho deciso che lo regalerò a Fat Princess, sai ultimamente ha fatto una scorpacciata di torte e non è riuscita a trovare uno stuzzicadenti adatto, povera Smiley Triste
Nel frattempo il Big Daddy stava cercando di rapire il piccolo puccettoso Sackboy, voleva regalarlo alla sua bambina (click) per natale. Tuttavia qualcosa di inaspettato...

...accadde, come un fulmine a ciel sereno! Letteralmente! Difatti un fulmine cadde sulla testa del Big Daddy che lasciò cadere a terra il Sackboy. Sulla soglia apparve Cole Mcgrath che disse: << Ehi ragazzi! Sono appena arrivato e già vi scannate a vicenda? Sarà un Natale movimentato...>>  << Ben arrivato Cole>> disse Drake <<Cosa ci hai portato per Natale?>>. All'improvviso la luce saltò. Cole toccò appena il generatore e ritornò la luce: <<Questo vale come regalo di Natale?>>

<<Come ha fatto a saltare la luce?>> disse Drake, avvicinandosi alla finestra...

0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (226 Visualizzazioni)
0 Kudos