In generale

Rispondi

Rif.: Retrogames - Valutazione giochi PS1

Ma che avete capito? Io che vendo un gioco? Ma siete pazzi? :smileyvery-happy:
Li cerco, li voglio acquistare asd
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 62 di 97 (285 Visualizzazioni)

Ma lol, da come hai scritto sembrava li volessi vendere :smileyvery-happy:

Mettiti l'anima in pace, Silent Hill è praticamente introvabile a prezzi umani, lo cerco anche io pur possedendone la versione digitale su PS3.

Discorso analogo per Parasite Eve, che tra l'altro non esiste PAL. Si trova soltanto NTSC-US ma anche questo è rarissimo.

E per quanto riguarda gli altri?
Comunque ho appena trovato in vendita Silent Hill a 17 euro
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

[ Modificato ]

La versione europea non Platinum di Silent Hill, se non sbaglio, sulla Baya si aggira intorno ai 50-60€, mentre Parasite Eve PAL, come dice Thar, non esiste proprio. :smileyvery-happy:

La NTCS, invece, con 25€ circa dovresti farla tua.

Gran Turismo non dovresti avere problemi a trovarlo a buon prezzo, mentre MGS credo si attesti tra i 30 ed i 40€. (Non per vantarmi ma io ne ho due copie, una usata in condizioni perfette ed una ancora incelofanata *-*) 
Per Medal of Honor quale intendi?

Mentre i tre Resident Evil in toto potrebbero portarti via una settantina di euro. :smileywink:

Di quelli elencati il più ricercato è, ovviamente, Silent Hill, che tra parentesi, continua a mancare anche al sottoscritto. :smileyvery-happy:

P.S.: Soli 17€? C'è qualcosa che non va in quell' inserzione allora. Se non si tratta di un' asta, potrebbe mancare il manuale o il case potrebbe essere danneggiato. :smileywink:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 65 di 97 (207 Visualizzazioni)

Rif.: Retrogames - Primo videogioco italiano all'estero!

ho scoperto oggi che il presidente della fondazione in cui faccio il tirocinio e' lo sviluppatore del primo gioco italiano venduto all'estero! :smileyvery-happy:

il gioco si chiama Specventure ed e' per lo spectrum, la fondazione si occupa di grafica procedurale e si chiama Ultramundum

un po' di link:

info gioco

progetto remake

sito fondazione

Beta Tester
super_panino
Messaggio 66 di 97 (184 Visualizzazioni)

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 67 di 97 (182 Visualizzazioni)

In realtà il primo gioco italiano venduto all'estero è il coin-op Loopin :

http://www.youtube.com/watch?v=tJg_1h0ZhEM

Specventure è probabilmente il primo gioco computer game italiano venduto all'estero.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 68 di 97 (178 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ecco uno screenshot mentre gioco a Looping (che è frustrante ma abbastanza divertente) :

looping.png

Non preoccupatevi, il gioco è stato "liberato" dal detentore del copyright (Reinhard Stompe) ed è gratuita per tutti gli usi non commerciali.

Notate poi (quanto mi piace) i filtri dell'emulatore che riescono a degradare il video come se fosse un reale monitor degli anni 80, con tanto di schermo bombato, flickerio dei colori, sbavature e imperfezioni varie. 

L'immagine è a dimensioen intera, per guardarla bene apritela in un'altra finestra o scaricatela direttamente.

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 69 di 97 (156 Visualizzazioni)

interessante, comunque anche il gioco per lo spectrum e' "liberato" :smileyhappy:
sembra abbastanza originale, ricorda l'attacco alla morte nera in star wars IV per il passaggio nei cunicoli stretti e l'attacco contro le strutture

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 70 di 97 (127 Visualizzazioni)

Retrogames - Strappamutand !!!!

[ Modificato ]

Qualcuno ricorda un vecchio classico per Commodore64, intitolato "The Great Giana Sisters" ?

I più vecchietti qui lo ricorderanno sicuramente, come sicuramente ricorderanno le bellissime musiche di Chris Huelsbeck che facevano da contorno al gioco.

La notizia è questa : è in lavorazione un remake/sequel del gioco e il comparto musicale  vede all'opera il redivivo Huelsbeck assieme alla band metal svedese Machinae Supremacy.

Due miti della musica e un classico della storia dei videogame, una miscela esplosiva!

Il gioco è attualmente in lavorazione ed è da sbav, strasbav, e ristrasupersbav : http://www.youtube.com/watch?v=oWxvJoEIZwo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie