Rispondi
Level 10

Playstation Staff

Rif.: Nudo e crudo: Epic Win

Alby-91 wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Questo tizio dice una marea di stron***zate...

Ma dai Alby, posso capire non condividere, ma si fa anche per riderci sopra :smileywink:

Poi dimmi, perche` pensi cio`? Secondo me ha spiattellato parecchie cose del tutto vere, con tanto di figurine nel caso non si capisse, difficilmente confutabili, anzi.

Chiaro che i suoi pareri personali possono essere discutibili, ma le considerazioni hanno perfettamente senso.

Mauro ho scritto una frase precisa e concisa per rispondere ad un modo di fare che non mi aggrada più di tanto, sarà pur divertente sentirlo urlare per undici minuti ma se poi dice solo cose sentite e risentite e quando ci mette del suo toppa alla grande, vedesi la parte di Hope, allora prendo e rispondo al suo video con un linguaggio che certamente gli appartiene. Detto ciò preciso che vedendo il suo video ho passato undici minuti di spensieratezza per cui non posso che ringraziarti per averlo postato.

Sei sempre un signore, Alby :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 31 di 62 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Questo qui a Farenz gli da 2 piste :smileyvery-happy:
Messaggio 32 di 62 (110 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

Grazie mille Symho e Mauro, ma così mi fate arrossire :smileyvery-happy:

Peppe anch'io ho pensato la stessa cosa.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 33 di 62 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

devo ammettere anche io che mi ha fatto crepare dal ridere! io non sono uno storico giocatore di FF, ho cominciato proprio col XII, ma mi è bastato anche giocare solo quello per rimanere deluso dal XIII, che comunque tutto sommato ho ritenuto apprezzabile. Probabilmente se avessi giocato a tutti quelli precedenti sarei stato inca tanto quanto lui xD ad ogni modo non posso che condividere quello che dice, ma la cosa fondamentale è che il modo in cui lo dice è esilarante!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 34 di 62 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Nando, recupera FFVII e FFX ASAP :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 35 di 62 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Tharonno ha scritto:
Nando, recupera FFVII e FFX ASAP :smileyvery-happy:

guarda FFX me lo prestò un mio amico, ma dopo aver giocato al XII mi risultò difficile abituarmi a quella grafica ed anche al sistema di combattimento a turni, mi piaceva quella rapidità con cui entravi ed uscivi dai combattimenti nel XII, quindi lo abbandonai quasi subito...dubito che riuscirei a giocarli ora, sono giochi che avrei dovuto apprezzare all'epoca, ormai mi sa che è tardi per me...

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 36 di 62 (64 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

No nando non pensare.

Devo solo entrare nell'ottica che FFX è un rpg, FFXIII è...... è....... non lo so ma è un'altra cosa. Di sicuro non è un rpg.
In FFX il bello è proprio lo schema di gioco a turni perchè puoi ponderare le velocità dei singoli attacchi in modo da ottenere i massimi risultati e subire meno danni possibile, giacchè a differenza di FFCA2CA l'energia non viene recuperata dopo ogni combattimento.
Dagli una possibilità, perchè assieme a FFVII è uno dei giochi con la trama più bella che abbia mai giocato.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 37 di 62 (61 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Tharonno ha scritto:
No nando non pensare.

Devo solo entrare nell'ottica che FFX è un rpg, FFXIII è...... è....... non lo so ma è un'altra cosa. Di sicuro non è un rpg.
In FFX il bello è proprio lo schema di gioco a turni perchè puoi ponderare le velocità dei singoli attacchi in modo da ottenere i massimi risultati e subire meno danni possibile, giacchè a differenza di FFCA2CA l'energia non viene recuperata dopo ogni combattimento.
Dagli una possibilità, perchè assieme a FFVII è uno dei giochi con la trama più bella che abbia mai giocato.

ne sono sicuro, la trama me l'ha raccontata un mio amico e concordo che è bellissima e giocarla dev'essere uno spettacolo, però come ti ho detto una possibilità gliel'ho già data....anzi più che altro l'ho data a me, ma non ce la faccio xD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 38 di 62 (58 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Il pensiero di Tharonno coincide col mio :smileywink: Credo che nessun altro videogioco mi abbia gratificato allo stesso modo di quando riuscii a far nascere il Chocobo d'oro in FFVII :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 39 di 62 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

super_panino ha scritto:
Il pensiero di Tharonno coincide col mio :smileywink: Credo che nessun altro videogioco mi abbia gratificato allo stesso modo di quando riuscii a far nascere il Chocobo d'oro in FFVII :smileyvery-happy:

mi sa tanto di pokémon quando da un uovo ti esce un pokémon shiny :smileyindifferent:

sono qui, lapidatemi pure

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 40 di 62 (51 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos