Sala Comunità

In Generale

In Generale

Rispondi
Level 11

Rif.: Nudo e crudo: Epic Win

[ Modificato ]

Symho ha scritto:

Snow-92 ha scritto:

Posso dirla una cosa...

Mi ha fatto davvero ridere :Lol:

Adesso i mille mila esercizi di mate che devo fare non sembreranno così terribili :smileytongue:

Scusa la paternale... ma sapessi quanto ti serviranno poi! :smileywink:

Tranquillo nessun problema! :smileytongue:
Però in questo momento sono costretto a farli! (: 

EDIT: Comunque adesso che ci penso questo video mi ricorda molto quello che girava qualche tempo fa sul gruppo di FB riguardante Skyrim.

Facciamo la compilation così non smetteremo mai più di ridere :Lol:

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 21 di 62 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Snow-92 ha scritto:

Symho ha scritto:

Snow-92 ha scritto:

Posso dirla una cosa...

Mi ha fatto davvero ridere :Lol:

Adesso i mille mila esercizi di mate che devo fare non sembreranno così terribili :smileytongue:

Scusa la paternale... ma sapessi quanto ti serviranno poi! :smileywink:

Tranquillo nessun problema! :smileytongue:
Però in questo momento sono costretto a farli! (: 

EDIT: Comunque adesso che ci penso questo video mi ricorda molto quello che girava qualche tempo fa sul gruppo di FB riguardante Skyrim.

Facciamo la compilation così non smetteremo mai più di ridere :Lol:

Scusate l'OT, forse mi sono espresso male, seriamente ti dicevo che la matematica ti servirà, anzi impegnati a capirla ed a risolverla, sono serio quando ti scrivo questo! 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Messaggio 22 di 62 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Ah ok io avevo capito il contrario :Lol:

Messaggio 23 di 62 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Oh Final Fantasy X, oh Final Fantasy X, :Love: una delle mie opere preferite in assoluto, videogiochi o no, uno di quei titoli che meriterebbero di essere citati nei libri di storia. Semplicemente epico, pensare che a qualcuno non è piaciuto. :Lol:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Messaggio 24 di 62 (107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Darthzone ha scritto:

Oh Final Fantasy X, oh Final Fantasy X, :Love: una delle mie opere preferite in assoluto, videogiochi o no, uno di quei titoli che meriterebbero di essere citati nei libri di storia. Semplicemente epico, pensare che a qualcuno non è piaciuto. :Lol:

Chi è stato a Zanarkand capirà

Messaggio 25 di 62 (93 Visualizzazioni)
Level 3

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Questo tizio dice una marea di stron***zate...

Ma dai Alby, posso capire non condividere, ma si fa anche per riderci sopra :smileywink:

Poi dimmi, perche` pensi cio`? Secondo me ha spiattellato parecchie cose del tutto vere, con tanto di figurine nel caso non si capisse, difficilmente confutabili, anzi.

Chiaro che i suoi pareri personali possono essere discutibili, ma le considerazioni hanno perfettamente senso.

Mauro ho scritto una frase precisa e concisa per rispondere ad un modo di fare che non mi aggrada più di tanto, sarà pur divertente sentirlo urlare per undici minuti ma se poi dice solo cose sentite e risentite e quando ci mette del suo toppa alla grande, vedesi la parte di Hope, allora prendo e rispondo al suo video con un linguaggio che certamente gli appartiene. Detto ciò preciso che vedendo il suo video ho passato undici minuti di spensieratezza per cui non posso che ringraziarti per averlo postato.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Messaggio 26 di 62 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

IiN ha scritto:

Chi è stato a Zanarkand capirà

Che traccia meravigliosa. *_*

Strano a proposito che, l'autore del video, abbia tralasciato un particolare così importante come la mancanza del leggendario Uematsu da questo FFXIII, anche se devo ammettere che il lavoro svolto da Hamauzu è egregio.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Messaggio 27 di 62 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Ma dai Alby, posso capire non condividere, ma si fa anche per riderci sopra :smileywink:

Poi dimmi, perche` pensi cio`? Secondo me ha spiattellato parecchie cose del tutto vere, con tanto di figurine nel caso non si capisse, difficilmente confutabili, anzi.

Chiaro che i suoi pareri personali possono essere discutibili, ma le considerazioni hanno perfettamente senso.

Mauro ho scritto una frase precisa e concisa per rispondere ad un modo di fare che non mi aggrada più di tanto, sarà pur divertente sentirlo urlare per undici minuti ma se poi dice solo cose sentite e risentite e quando ci mette del suo toppa alla grande, vedesi la parte di Hope, allora prendo e rispondo al suo video con un linguaggio che certamente gli appartiene. Detto ciò preciso che vedendo il suo video ho passato undici minuti di spensieratezza per cui non posso che ringraziarti per averlo postato.

Alby con tutto il rispetto... se scrivi così mi sale il diabete!!! :smileyvery-happy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Messaggio 28 di 62 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Symho ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby con tutto il rispetto... se scrivi così mi sale il diabete!!! :smileyvery-happy:

Cosa vuoi dire Symho

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Messaggio 29 di 62 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Alby-91 ha scritto:

Symho ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Cosa vuoi dire Symho

Simpaticamente ti ho evidenziato la "troppa" eleganza del tuo post. 

Messaggio 30 di 62 (46 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos