Rispondi
Level 7

Playstation Staff

Rif.: A presto...

Maledetto Panino.

Innanzitutto ci ho messo un po' a trovare questo tuo thread, che è già di per sé inaccettabile. Quando uno lascia il Forum, in oggetto andrebbe scritto SEMPRE:

"[NOME_UTENTE] lascia il Forum"

Li vogliamo rispettare i protocolli o no?!

...

Mi scuso. E' l'emozione. Me peone. Ave Sal. Cave Canem (che poi è Gwolf).

Caro Panino,

Sono felice per te, anche se qui lasci gente che ti vuole bene. No, non parlo dei tuoi colleghi. E' vero che a perdere sempre a qualunque gioco ti mettessero davanti è dura, ed eterno rieccheggerà il motto: "Contro Panino si vince tutti", però dispiace. Ognuno in partita con te si sentiva leone ("per forza, c'è Panino"), curavi i depressi, sanavi gli insicuri, confortavi i melanconici.

Ti ricorderanno anche gli adepti del tuo culto segreto* in Home.

Per me sarai sempre quello in 8a posizione su Wipeout, anche quando si giocava in tre.

Con affetto e in bocca al lupo allora :smileyhappy:

* Nota apocrifa sulla storia di Home (se volete continuare a vivere una vita serena, non continuate a leggere. L'ignoranza è salvezza. Siete stati avvisati):

Spoiler

I più forse non lo sanno, ma tempo fa serpeggiava nei retroscena di Home un culto segreto votato a Panino. Nessuno di coloro che leggono questo Forum ne era partecipe, e nemmeno Panino sapeva della cosa all'inizio, tant'è che i fedeli stessi del culto non sanno presumibilmente nulla del Forum PS e della comunità italiana, ed è pertanto possibile che il culto continui anche dopo che Panino avrà lasciato il suo ruolo di mod.

Come Gesù.
Nel dettaglio, questi fedeli sono stati osservati disquisire ossessivamente di Panino (sempre in Home), a volte giornalmente. Si noti che Panino non era per loro solo moderatore, ma anche amministratore, direttore generale, capo creativo e del marketing di Home e di Sony. A volte giudice eterno, altre giustiziere incorruttibile, eccetera. Praticamente Dio.

Invocazioni comuni erano "ci pensa Panino", "ora chiamo Panino", "dillo a Panino", e simili.

Chi erano (sono) costoro? E soprattutto perché, vi domanderete? Non certo per ingraziarsi i favori di Panino, nulla di così volgare. Forse cercavano l'Illuminazione, oppure la vita eterna. Chissà a quali abissi o vertiginose vette può portate il culto di Panino, potremo non saperlo mai noi, semplici non iniziati.

Certo, non è da escludere l'umana follia di costoro, la droga, si sa, fa male (non drogatevi!), però non vorrei dire una bestemmia rinnegando Panino, perché io semplicemente non so. Non conosco la Verità.

Scoprii il culto assieme con Gwolf. Mi dispiace coinvolgerlo in questa storia. E ora ho parlato, affinché tutti sappiano.

Forse verranno a prendermi, forse Gwolf è uno di Loro. O forse Essi si annidano tra di voi. Forse Panino fingeva di non sapere e ora il mondo è condannato. O lo è sempre stato.

Buona fortuna Panino. Se puoi, augurala tu a noi.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 61 di 145 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Playstation Staff

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

Innanzitutto ci ho messo un po' a trovare questo tuo thread, che è già di per sé inaccettabile. Quando uno lascia il Forum, in oggetto andrebbe scritto SEMPRE:

...

Caro Panino,

Sono felice per te, anche se qui lasci gente che ti vuole bene. No, non parlo dei tuoi colleghi. E' vero che a perdere sempre a qualunque gioco ti mettessero davanti è dura, ed eterno rieccheggerà il motto: "Contro Panino si vince tutti", però dispiace. Ognuno in partita con te si sentiva leone ("per forza, c'è Panino"), curavi i depressi, sanavi gli insicuri, confortavi i melanconici.

Per me sarai sempre quello in 8a posizione su Wipeout, anche quando si giocava in tre.

* Nota apocrifa sulla storia di Home (se volete continuare a vivere una vita serena, non continuate a leggere. L'ignoranza è salvezza. Siete stati avvisati):

Spoiler

I più forse non lo sanno, ma tempo fa serpeggiava nei retroscena di Home un culto segreto votato a Panino. Nessuno di coloro che leggono questo Forum ne era partecipe, e nemmeno Panino sapeva della cosa all'inizio, tant'è che i fedeli stessi del culto non sanno presumibilmente nulla del Forum PS e della comunità italiana, ed è pertanto possibile che il culto continui anche dopo che Panino avrà lasciato il suo ruolo di mod.

Come Gesù.
Nel dettaglio, questi fedeli sono stati osservati disquisire ossessivamente di Panino (sempre in Home), a volte giornalmente. Si noti che Panino non era per loro solo moderatore, ma anche amministratore, direttore generale, capo creativo e del marketing di Home e di Sony. A volte giudice eterno, altre giustiziere incorruttibile, eccetera. Praticamente Dio.

Invocazioni comuni erano "ci pensa Panino", "ora chiamo Panino", "dillo a Panino", e simili.

Chi erano (sono) costoro? E soprattutto perché, vi domanderete? Non certo per ingraziarsi i favori di Panino, nulla di così volgare. Forse cercavano l'Illuminazione, oppure la vita eterna. Chissà a quali abissi o vertiginose vette può portate il culto di Panino, potremo non saperlo mai noi, semplici non iniziati.

Certo, non è da escludere l'umana follia di costoro, la droga, si sa, fa male (non drogatevi!), però non vorrei dire una bestemmia rinnegando Panino, perché io semplicemente non so. Non conosco la Verità.

Scoprii il culto assieme con Gwolf. Mi dispiace coinvolgerlo in questa storia. E ora ho parlato, affinché tutti sappiano.

Forse verranno a prendermi, forse Gwolf è uno di Loro. O forse Essi si annidano tra di voi. Forse Panino fingeva di non sapere e ora il mondo è condannato. O lo è sempre stato.

Esimio ex-collega, vorrei scrivere qualcosa vagamente all'altezza dei tuoi aneddoti, ma so che non mi ci avvicineró neanche, quindi non scrivo niente.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 62 di 145 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

[ Modificato ]

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

ma ha detto che non lascia il forum, propano distratto che non sei altro

( vedi, anche tu ogni tanto ritorni a scasare )

( carina l'icona di beta tester )

p.s.: bravo wolf, statte bbbuono

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 63 di 145 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

Io so solo che sto morendo dal ridere!! :Lol:

E ho appena scoperto che Propal si è fatto di Propano, i gas ti hanno dato alla testa! :smileyvery-happy:

E' sempre un piacere leggerti! :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 64 di 145 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Playstation Staff

Comunque confermo che la storia di Panino é vera, uno degli episodi piú divertenti che mi siano capitati qui dentro.. :smileytongue:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 65 di 145 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

[ Modificato ]

Gwolf8 ha scritto:

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

...

Caro Panino,

Spoiler

Come Gesù.

Esimio ex-collega, vorrei scrivere qualcosa vagamente all'altezza dei tuoi aneddoti, ma so che non mi ci avvicineró neanche, quindi non scrivo niente.

looooooool sembra una variante paninara del pastafarianesimo :Lol:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 66 di 145 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

mg77l20 ha scritto:

( vedi, anche tu ogni tanto ritorni a scasare )

Le lacrime Margar, l'emozione. La paura di quel vuoto dentro che viene a crearsi.

Nello stomaco, ovvio.

(Perché so che ci sei tu).

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 67 di 145 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

tutti vanno via :smileysad: 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 68 di 145 (132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

mrpropal ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

Le lacrime Margar, l'emozione. La paura di quel vuoto dentro che viene a crearsi.

Nello stomaco, ovvio.

mmmmm, mangia qualcosa... un panino magari

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 69 di 145 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Caro Panino...

ti auguro un buon proseguimento....... la cosa bella è il buon nome che ti sei fatto..... all'inizio del tuo incarico non sapevi come sarebbe andata....... ora hai la conferma che hai fatto un buon lavoro e che ti sei fatto apprezzare come persona......  credo che sia una gran bella soddisfazione.......

Un arrisentirci qui sul forum e auguroni di cuore per il futuro ......Tieni lo sguardo fisso all'orrizonte.....

Un grazie e se posso un bacio da Niky:smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 70 di 145 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos