Heavy Rain

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 71 di 1.020 (2.166 Visualizzazioni)

Rif.: La durata di Heavy Rain sarà fra le 8 e le 12 ore

Anche io lo finirei un sacco di volte, se è bello quanto o più di Fahrenheit potrebbe facilmente diventare una KA per la PS3.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 72 di 1.020 (2.172 Visualizzazioni)

La durata di Heavy Rain sarà fra le 8 e le 12 ore

KyoSiegfried86 ha scritto:
Anche io lo finirei un sacco di volte, se è bello quanto o più di Fahrenheit potrebbe facilmente diventare una KA per la PS3.

Quoto , confido moltissimo in questo gioco :smileywink:

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Rif.: Heavy Rain [Thread Ufficiale]

E' il gioco che ho sempre sognato... io grande fan di Libro Game fin da piccolo (Ovvero dei libri dove dovevi fare delle scelte d'in volta in volta per proseguire la storia... e cercare di fare le scelte giuste per non morire... ).
Oddio mio...
è il MIO GIOCO!
Un gioco dove tu fai le scelte e tu comandi la storia... Cioè è una meraviglia...

Non vedo l'ora che esca!!!!

Grandioso!

Level 3

Level 3
Dexstell
Messaggio 74 di 1.020 (2.122 Visualizzazioni)

Rif.: Heavy Rain [Thread Ufficiale]

sinceramente a giochi di questo stampo e simili,non ci ho mai giocato,non so non mi prende come altri,sarà che sono abituato ad altri generi,il filmato è bello,anche l'ultimo,pero bho

Heavy Rain: armi "contestuali"

David Cage, boss di Quantic Dream, ha spiegato in che modo saranno inserite ed utilizzabili le armi in Heavy Rain, specificando che gli oggetti che raccoglieremo a tale scopo nei vari ambienti saranno utilizzabili solamente se vi sia una giustificazione contestuale. "Puoi prendere una bottiglia, un cacciavite, una sega a catena, puoi usare oggetti differenti come armi se il contesto lo rende logico. La filosofia del gioco è dissimile da quella di GTA, dove ci troviamo in un mondo aperto e possiamo fare ciò che desideriamo, anche se è stupido. Potrete invece fare ciò che vorrete, ma se ha senso nel contesto. Questa è la nostra politica."

multiplayer.it

Level 1

Level 1
devil8954
Messaggio 76 di 1.020 (2.069 Visualizzazioni)

Rif.: Heavy Rain: armi "contestuali"

Ma si sa  gia il giorno dell'uscita?
ID PSN: devil8954

devil8954 ha scritto:
Ma si sa  gia il giorno dell'uscita?

magari

si sa solo "2009" :smileywink:

Level 1

Level 1
devil8954
Messaggio 78 di 1.020 (2.062 Visualizzazioni)

Grazie della risposta tempestiva!!! che peccato ancora tutto questo tempo....speriamo che il gioco valga l'attesa..
ID PSN: devil8954

Voglio poter usare un M4 silenziato e con il lanciagranate O_O
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

knight96 ha scritto:
Voglio poter usare un M4 silenziato e con il lanciagranate O_O

sì..sicuramente.... :smileyhappy: :smileyhappy: e anche una bombetta atomica tascabile....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie