Rispondi
04 ott 2012
Member
Playstation Staff

FIFA 13 ONLINE 2 VS 2???

17 Risposte 28.433 Visualizzazioni Creato 04-10-2012

Salve ragazzi mi dite se e' possibile giocare in 2 vs 2 a fifa 13 online? io non riesco a capire come fare...ora vi spiego:

Se vado su amichevoli online, mi fa' selezionare solo un amico per un testa a testa, poi se voglio giocare 2 vs 2 il joypad lo seleziono da un lato insieme al mio amico ok, ma non posso avere il completo controllo della squadra?? devo andare da qualche altra parte? mi fa scegliere il ruolo del giocare cosi' come al mio amico e quindi finisce che siamo io e lui + altri 9 in campo tutti computerizzati, come si fa a giocare io ed un amico contro altri 2 pero' muovendo tutta la squadra solo io e lui?? mi riuscite a capire? non so dove andare per fare una partita online io e un amico + altri due utenti o amici anche loro...VI PREGO AIUTATEMI!!! GRAZIE

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 18 (28.433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: FIFA 13 ONLINE 2 VS 2???

allora dipende da che tipo di 2 vs 2 online vuoi fare! se vuoi giocare con un amico che è a casa tua quando sei nella selezione della squadra lui deve premere triangolo sul pad e sarà aggiunto automaticamente. se invece il tuo amico è online e gioca da casa sua dovete andare nel menu di selezione delle modalità online e cliccare su personalizzate e su sale di attesa. A questo punto selezionate una stanza con il nome 2 vs 2 e dovete entrare entrambi nella stessa stanza. a questo punto o create una loby voi e basterà che uno di voi 2 clicchi sul nome dell'altro per accedere automaticamente alla loby oppure entrate con lo stesso metodo in una loby di un'altra persona. spero di essermi spiegato bene :smileywink:. per controllare metà squadra quando vi sarà chiesto quale ruolo adottare mette qls.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 18 (28.430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

adesso provo entrambe le cose...e ti faccio sapere

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 18 (28.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

allora seril la prima opzione ha funzionato e ti ringrazio, ho premuto triangolo e ho visto finalmente che un amico a casa mia puo' giocare con me le partite di stagione per scalare le divisioni :smileyvery-happy:

adesso per il 2 vs 2 ognuno da casa propria, io vado nella sala d'attesa 2 vs 2, ma ci sono tanti utenti con l'icona del joypad vicino, come faccio a rimanere da solo io e un amico affrontando altri 2 amici o altri 2 utenti sconosciuti??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 18 (28.427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ok ho capito, devo creare la stanza ed entrarci per primo, seleziono le due squadre ke noi 4 amici vogliamo, e poi dopo uscira' seleziona lato e giocheremo ad esempio io e mio fratello (io da casa mia, lui da casa sua) contro due amici che sono dalle loro case, giusto?? :smileyvery-happy: che bello grazie mi sei stato utilissimo, gia' pensavo che fifa mi avesse deluso invece e' stupendo...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 18 (28.426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

adesso puoi dirmi come mettere le canzoni ke voglio nel menu di fifa 13?? e poi non ho capito l'arena l'hanno tolta? il giocatore appare solo nel caricamento, non si puo' piu' scegliere come in fifa 12 GIOCATORE ARENA??

grazie

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 18 (28.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

per quanto riguarda l'arena credo ci sia solo nei caricamenti. non te lo sò dire non ci ho ancora smanettato per bene. per quanto riguarda le canzoni le devi caricare prima di tutto sulla ps3 se non erro e poi vai su il mio fifa e lì ci dovrebbero essere le opzioni. in fifa 12 ero così e non penso abbiano cambiato la cosa. E' sempre un piacere essere utile :smileyhappy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 18 (28.420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

le canzoni le ho messe nelle penna usb in una sotto cartella di PS3 chiamata MUSIC, quando metto la penna usb nella ps3 me le legge, ma nel gioco non me le trova, come devo salvarle? in qualche altro formato? o devo dare un titolo diverso alla cartella per far si che si leggano nel gioco?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 18 (28.418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Non c'è bisogno di lasciarle nelle cartelle nella penna.. portale sulla console semplicemente nella sezione musica o audio insomma e le troverai poi andando da fifa.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 18 (28.416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

non ci riesco raga' non me le legge, vado in MUSICA e CORI PERS. poi quando dice EVENTO DI GIOCO, clicco PREDEFINITO, non mi trova i brani nella ps3, com'e' possibile?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 18 (28.400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos