Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 138

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

19 apr 2012
Da Nixtelyia

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PlaystationZ!NE - Seconda uscita

[ Modificato ]
80 Risposte 1.902 Visualizzazioni Modificato 19-04-2012

Ciao a tutti ragazzi!

Ecco qui che, come promesso, vi presentiamo il nuovo numero del magazine del forum playstation italiano!

Realizzato dai nostri MVPs e dal magnifico grafico Amm_Aokiji.

Troverete un sacco di nuovi contenuti, recensioni e molte informazioni sull'ultima console di casa Sony, PS Vita.
Che aspettate? Buona lettura!

Se volete rivedere la prima uscita la trovate qui:

E dopo la lettura, tornate qui per votare nel sondaggio e darci le vostre opinioni sulla rivista! :D
ETICHETTE:

Ex Community Coordinator

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Nelle pagine delle serate pazze non hanno messo nulla dedicato alle serate pazze di motorstorm e di GT5.

Almeno mettere qualche commento delle gare e le classifiche dei giocatori ogni fine gara.

Comunque rimane una bella rivista virtuale.

Ottimo lavoro.

PS quando ci sarà il prossimo numero di PlaystationZ!NE?

0 Kudos

Rif.: PlaystationZ!NE - Seconda uscita

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Che cosa super uber incredibilmente e spettacolarmente bella e interessante! :D

Cioè non vorrei dire...

66 Pagine  

EDIT: Grazie Fulmine per il Feedback. Per quanto riguarda la mancanza da te evidenziata, purtroppo non è possibile inserire tutto in quanto il materiale prodotto è stato veramente tanto!

In ogni caso sono certo che nel prossimo numero ci sarà qualcosa anche su Motorstorm (Su GT5 non posso dirti nulla in quanto non stiamo facendo serate al momento)

Come sempre rimane importantissimo il contributo dato dalla Community e quindi se ci sono commenti interessanti vengono scelti e messi nel numero... perciò

CONTINUATE A COMMENTARE!! 

0 Kudos

[ Modificato ]
05
/16

Reljef

96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Reljef
Soluzione Accettata

Non pensavo ma leggersi dà soddisfazione...si si! :BigGrin: Grandissimi tutti! :Thumbs: Stra-mega impaginatura per altro! Certo che 7 pagine di skyrim... ammazza!  L'angolo di pigreco poi... geniale! :Lol:

0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ah, ma quindi il numero precedente viene pubblicato poi? dunque anche quando uscirà il 3°, questo verrà reso pubblico?
0 Kudos

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata

WOW, un numero davvero ricco di contenuti; veramente un ottimo lavoro ragazzi, superlativi

66 pagine? Volevate festeggiare ricordandoci gli anni di Sal?

( ma non è che pigrec0_ poi si monta la testa per avere uno spazio tutto suo? )

0 Kudos

05
/16

knight96

91%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
knight96
Soluzione Accettata
Che disastro la recensione di MGS HD. E' tutto sgrammaticato sob
0 Kudos

------------------------------------------------
Abbandonai il forum in data ‎09-10-2012 10:18 PM
Torno per scoprire che è pure peggiorato

Born in 1994
Award Winner
11
/16

Giancaboy

• Award Winner
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giancaboy
Soluzione Accettata

Bella e accattivante. Un'altro ottimo lavoro!!! Complimenti!!!

Una domanda, però. L'inserimento massiccio di pubblicità serve a pagare gli stipendi dei collaboratori della rivista? :D

0 Kudos

Award Winner
09
/16

Alecrazy84

• Award Winner
86%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alecrazy84
Soluzione Accettata

Molto bella ragazzi davvero complimenti è molto piacevole leggerla,oh poi 66 pagine sono davvero tante,bravi bravi bravi ;)

0 Kudos

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
96%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Marco gli anni di Sal sono 49, non contare le pagine di pubblicità(!), quello è spam!!! :D

--> Sì

Graaaande! :D

Grande Gabry (Amm) è fantastica! *_*

--> No

"Creato dalla Community per la Community"... Siamo sicuri? :D

0 Kudos

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata

bella è bella,ma non ne capisco il senso,gli articoli sono vecchissimi.

Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vito85
Soluzione Accettata

fortieTHief ha scritto:

bella è bella,ma non ne capisco il senso,gli articoli sono vecchissimi.

Intanto grazie per il feedback :sisi:  rispondendo per ordine non mi sembra comunque che il tutto sia "vecchissimo", anche perchè parliamo comunque di console ( Vita ), giochi quale Lumines e altra roba come MGS HD e Catherine uscita da fine febbraio in avanti, combinata invece a roba un pò più datata ma che meritava uno spunto di discussione come Rayman o Skyrim considerato anche che la rivista per adesso per motivi tempistici ha una cadenza di uscita abbastanza ampia.

Se però il "vecchissimo" lo mettiamo sul piano di avere una rivista al passo con il tempo come una delle tante riviste che escono in edicola ( PSM ecc.. ) si è un pò fuoristrada perchè Z!ne è una rivista che nasce dalla passione di comuni videogiocatori come me e te di mettere su carta ( digitale ) le proprie impressioni / commenti  videoludici, senza alcun vincolo e obbligo.

Quest'ultimo comporta che, chi si trova a collaborare per Z!ne lo fa per passatempo / passione, dai recensori, agli MVP che discutono del progetto assieme all'admin Sal fino al nostro immenso grafico Amm, non ci sta uno studio dove ci rechiamo ogni giorno per lavorare a 360° sul progetto, non ci stanno software house che passano promo gratis settimane prima della release o build vecchie per garantire una tempestiva recensione o una succosa anteprima, ognuno fa da se ( in tutti i sensi compreso la tasca propria quando si parla di comprare videogame e console ), e tutto ciò comporta senza dubbio una sostanziale differenza di tempistiche come le già citate PSM o siti internet quali spaziogames o multiplayer.

Per concludere, il senso della rivista, diciamo ognuno trae le proprie conclusioni,  io ti posso dire a cosa punta Z!ne, e cioè ad avere uno spazio dove ogni singolo utente di questo forum è libero di partecipare per la stesura di articoli  e di avere un magazine 100 % indipendente, sul vero senso della parola,  e cioè  libero da ogni forma di perbenismo pilotato  ( chi vuol capire ... capisca :asd: ) molto comune in ambito giornalistico. Il resto non dimentichiamoci  che con le sue rubriche, le quali nei prossimi numeri speriamo di ampliare ( anche con qualche sorpresa ), è anche un magazine che punta a dare una voce sulla vita del forum ( vedi ad esempio l'angolo delle serate pazze ) :sisi:

Ciao :D !

Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
96%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Le parole di Fortie sono sacrosante; Ha detto una cosa che non volevo dire per non sminuire l'impegno(?) di chi ha scritto il testo - non di Gabry che sia chiaro questo.

Gabry (e mi riferisco a Amm) è l'unico che a mio avviso lavora di più degli altri - forse perchè ero un grafico anche io per il Forum e capisco cosa significa lavorare e stare dietro a cose che fai per sola passione/passatempo; Senza la grafica che "salva il cul0" a quelle 2 parole in croce (per giunta copia&incolla) non sarebbe quello che è.

Questo progetto è fatto male, non voleva essere quello che l'utenza vede da due uscite; Per quanto ne so io (e ne so molto modestamente) non voleva nascere con quest'intento e mi dispiace veramente vedere queste pagine poco utili, datate e buttate lì a random.

Non interessano a nessuno articoli di giochi usciti due anni fa; Non interessano a nessuno commenti di serate di anni fa; Non interessano a nessuno 7 pagine di recenzione di un gioco solo; Non gli frega a nessuno che sono TOT di pagine, bastano poche ma interessanti, utili e accattivanti; Insomma, non interessa a nessuno fatta com'è ora e se interessa è proprio perchè o si hanno gli occhi col prosciutto o perchè si è tanto innamorati da non vederne i difetti (e posso capire, anche per me lo è stato).

Vorrei aggiungere altro ma mi trattengo.

Ora attendo una risposta del direttore (di che cosa non si sa visto che è fatto dalla Community, almeno così c'è scritto) o di chi per lui che con grandi giri di parole e rigirando la frittata in modo più genuino(?) possibile - si prenda 2, 5, 9, 15, 25, 30 kuli dagli altri suoi fans.

Gabry, amore mio, è bellissima. L'ho sfogliata solo per te ♥

0 Kudos

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

Un numero ancora meglio del primo, e questo è un ottimo segno ^^

0 Kudos

Award Winner
06
/16

Amm_Aokiji

• Award Winner
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Amm_Aokiji
Soluzione Accettata

LadyCroft75 ha scritto:

Le parole di Fortie sono sacrosante; Ha detto una cosa che non volevo dire per non sminuire l'impegno(?) di chi ha scritto il testo - non di Gabry che sia chiaro questo.

[CUT]

Ignoro i piani che Sirho (nel tuo discorso è sottintesa la sua presenza, giusto?) avesse per questo progetto, e per questo, probabilmente, sono l'ultimo che può metter bocca.

Tuttavia, il mio pensiero, per quanto possa valere, è del tutto in linea con il post di Vito, tanto che mi è impossibile aggiungere altro. Perdonami, ma non comprendo affatto questo tuo intervento, che, a mio parere, vela astio e/o un qualche risentimento personale verso qualcuno in particolare (penso anche di aver intuito chi).

Ho ben capito che mi tieni fuori dal tuo discorso, ma permettimi anche di tutelare l'impegno altrui... ^^"

0 Kudos

Una caldarrosta: 1 €. Due caldarroste: 3 €. E ci sto rimettendo!
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
96%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Il mio non è astio, è purtroppo delusione di una cosa che era nata per un interesse comune (quindi di tutta la community e non di un team ristretto o che comunque lavora "di nascosto").

Vogliamo consigli per migliorare questo progetto?

Bene, diamoli! Eccone uno:

Il lavoro dovrebbe essere svolto pubblicamente

È bene che tutti gli utenti intervengano attivamente nelle uscite del magazine, che guardino i processi e i contenuti della rivista mentre viene creata {non la grafica però, altrimenti non si ha il "sapore" del risultato finale, quindi l'uscita}.

Consiglio due thread pubblici, uno per le proposte degli utenti e un altro come "bozze" se non addirittura un'intera board dove ogni utente che partecipa ha il "suo thread" e può sistemare il suo operato pubblicamente e magari farsi dare anche qualche consiglio.

Un utente che guarda il lavoro svolto da altri ha voglia di partecipare, un incentivo a farne parte; Questo lo vedo un lavoro unidirezionale.

E credo pure che, in questo modo, ci sarebbero molte più uscite ed in tempi più ristretti; In tal caso, se non c'è il tempo disponibile dal lato grafico si fa una rivista annuale o semetrale dove con un tempo preciso si gestisce il materiale ricevuto/lavorato.

In più sarebbe carino quando si parla di un gioco prendere dei posts nei threads dei titoli, per far sì che l'utente X si ritenga coinvolto nel progetto e magari diventare un membro attivo.

Mi sembra di aver ripetuto molte volte "coinvolto, attivo, partecipazione, incentivo", questo era, ora non è.

0 Kudos

Award Winner
06
/16

Amm_Aokiji

• Award Winner
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Amm_Aokiji
Soluzione Accettata

LadyCroft75 ha scritto:

Il mio non è astio, è purtroppo delusione di una cosa che era nata per un interesse comune (quindi di tutta la community e non di un team ristretto o che comunque lavora "di nascosto").

Spoiler

È bene che tutti gli utenti intervengano attivamente nelle uscite del magazine, che guardino i processi e i contenuti della rivista mentre viene creata {non la grafica però, altrimenti non si ha il "sapore" del risultato finale, quindi l'uscita}.

Consiglio due thread pubblici, uno per le proposte degli utenti e un altro come "bozze" se non addirittura un'intera board dove ogni utente che partecipa ha il "suo thread" e può sistemare il suo operato pubblicamente e magari farsi dare anche qualche consiglio.

Un utente che guarda il lavoro svolto da altri ha voglia di partecipare, un incentivo a farne parte; Questo lo vedo un lavoro unidirezionale.

E credo pure che, in questo modo, ci sarebbero molte più uscite ed in tempi più ristretti; In tal caso, se non c'è il tempo disponibile dal lato grafico si fa una rivista annuale o semetrale dove con un tempo preciso si gestisce il materiale ricevuto/lavorato.

In più sarebbe carino quando si parla di un gioco prendere dei posts nei threads dei titoli, per far sì che l'utente X si ritenga coinvolto nel progetto e magari diventare un membro attivo.

Mi sembra di aver ripetuto molte volte "coinvolto, attivo, partecipazione, incentivo", questo era, ora non è.

Uhm... francamente non penso che rendere pubbliche le varie fasi di lavoro possa rendere il magazine (usando le tue stesse parole) interessante, utile ed accattivante.

Comunque per come la vedo io, dato che non dipende da me, il lavoro viene svolto in background anche per garantire una certa - passami il termine - "esclusività" dei contenuti. Dubito che un utente, dopo aver letto la recensione del gioco X sul forum, abbia l'intenzione di rileggere la stessa sul magazine: perché, io utente, dovrei aspettare l'uscita del magazine, quando potrei leggere in anticipo nella sezione dedicatagli gli stessi contenuti? A quel punto sì che non avrebbe senso portare avanti il progetto. Alla fine resterebbe solo la curiosità per la veste grafica; l'intero magazine si limiterebbe a raccogliere materiale già edito, di scadente interesse per la community stessa. Non so se mi spiego...

Questo comunque non toglie che una maggiore (non eccessiva) trasparenza possa aiutare.
Fatto sta che non riesco ad immaginare come questa trasparenza in più riesca a far fare la fila dietro la porta.

Riguardo le uscite, onestamente credo di non farcela a star dietro ad un mensile o addirittura ad un quindicinale con, ad esempio, gli stessi contenuti di questo secondo numero.

Sarei quindi costretto a passare il testimone a qualcuno che abbia più tempo ed energie da dedicare al progetto, dato che in primis sono un normale essere umano :D, ed in secundis sono uno studente che lavora per mantenersi, ergo, il tempo di cui dispongo è veramente poco.

Una caldarrosta: 1 €. Due caldarroste: 3 €. E ci sto rimettendo!
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
96%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Amm_Aokiji ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Uhm... francamente non penso che rendere pubbliche le varie fasi di lavoro possa rendere il magazine (usando le tue stesse parole) interessante, utile ed accattivante.

Comunque per come la vedo io, dato che non dipende da me, il lavoro viene svolto in background anche per garantire una certa - passami il termine - "esclusività" dei contenuti. Dubito che un utente, dopo aver letto la recensione del gioco X sul forum, abbia l'intenzione di rileggere la stessa sul magazine: perché, io utente, dovrei aspettare l'uscita del magazine, quando potrei leggere in anticipo nella sezione dedicatagli gli stessi contenuti? A quel punto sì che non avrebbe senso portare avanti il progetto. Alla fine resterebbe solo la curiosità per la veste grafica; l'intero magazine si limiterebbe a raccogliere materiale già edito, di scadente interesse per la community stessa. Non so se mi spiego...

Questo comunque non toglie che una maggiore (non eccessiva) trasparenza possa aiutare.
Fatto sta che non riesco ad immaginare come questa trasparenza in più riesca a far fare la fila dietro la porta.

Riguardo le uscite, onestamente credo di non farcela a star dietro ad un mensile o addirittura ad un quindicinale con, ad esempio, gli stessi contenuti di questo secondo numero.

Sarei quindi costretto a passare il testimone a qualcuno che abbia più tempo ed energie da dedicare al progetto, dato che in primis sono un normale essere umano :D, ed in secundis sono uno studente che lavora per mantenersi, ergo, il tempo di cui dispongo è veramente poco.

Il rendere pubblico il lavoro sarebbe utile per incentivare e coinvolgere tutti gli utenti nella creazione dei contenuti; Se poi alcune persone vogliono l' "esclusività" alla pubblicazione del proprio articolo/testo/reportage/quelcheè può benissimo contattare la moderazione o chi per loro in privato, imho.

Alcuni contenuti che ho visto in queste due edizioni sono "materiale già edito, di scadente interesse per la community stessa" -- scusami se ti copio -- per esempio, i commenti delle serate di anni fa; giochi conosciuti usciti da anni... Queste non sono cose già sapute?

Per il fatto di non starci dietro, ti capisco e addirittura avendo molta utenza coinvolta nel progetto si potrebbero fare dei gruppi e lavorare insieme...

Sarà che io ho sempre il concetto di far le cose all together! :D

0 Kudos

Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Duca26
Soluzione Accettata

LadyCroft75 ha scritto:

[...]

Pemettetemi di fare una citazione di una persona che ha commentato su questo argomento e che concordo con il suo punto di vista:

"Aspè, qui ci stiamo dimenticando di una cosa importantissima!

Questo non sarà il magazine playstation, sarà il magazine della community playstation!

Vale a dire che per 'anteprime' non si dovrebbe intendere un articolo con le ultime news (non solo almeno), immagini inedite e via dicendo, ma un articolo che rispecchi le reazioni degli utenti della community playstation riguardo quella precisa uscita. Includendo magari (nei casi di titoli tipo uncharted) dati della community che raccolgono il successo dei capitoli precedenti all'interno della community stessa!

[....]"

La domanda è: con questo colore dei caratteri chi può scrivere così? :D 

P.s.

Lady mi hai tradito: Gabry, amore mio, è bellissima. L'ho sfogliata solo per te ♥ 

0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
96%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafyk
Soluzione Accettata

LadyCroft75 ha scritto:

Gabry (e mi riferisco a Amm) è l'unico che a mio avviso lavora di più degli altri - forse perchè ero un grafico anche io per il Forum e capisco cosa significa lavorare e stare dietro a cose che fai per sola passione/passatempo; Senza la grafica che "salva il cul0" a quelle 2 parole in croce (per giunta copia&incolla) non sarebbe quello che è.

Questo progetto è fatto male, non voleva essere quello che l'utenza vede da due uscite; Per quanto ne so io (e ne so molto modestamente) non voleva nascere con quest'intento e mi dispiace veramente vedere queste pagine poco utili, datate e buttate lì a random.

Non interessano a nessuno articoli di giochi usciti due anni fa; Non interessano a nessuno commenti di serate di anni fa; Non interessano a nessuno 7 pagine di recenzione di un gioco solo; Non gli frega a nessuno che sono TOT di pagine, bastano poche ma interessanti, utili e accattivanti; Insomma, non interessa a nessuno fatta com'è ora e se interessa è proprio perchè o si hanno gli occhi col prosciutto o perchè si è tanto innamorati da non vederne i difetti (e posso capire, anche per me lo è stato).

Ora attendo una risposta del direttore (di che cosa non si sa visto che è fatto dalla Community, almeno così c'è scritto) o di chi per lui che con grandi giri di parole e rigirando la frittata in modo più genuino(?) possibile - si prenda 2, 5, 9, 15, 25, 30 kuli dagli altri suoi fans.

Siccome non sono uno che ama girare intorno alle cose,ti dico chiaramente che reputo questo tuo post molto offensivo.

Purtroppo per determinati motivi,non ho potuto contribuire a questi primi 2 numeri del magazine come avrei voluto,ma se lo avessi fatto,di certo non ti avrei permesso di dire che il mio era un lavoro fatto senza impegno,ne tantomeno che si tratta di "quelle 2 parole in croce per giunta copia e incolla".

Non credo che tu fossi al fianco di chi scriveva mentre lo faceva,quindi non vedo come tu possa mettere in dubbio che gli articoli siano frutto dell'impegno dei recensori.

Ne tantomeno che tu possa sapere il lavoro svolto da chi organizza e gestisce tutto il lavoro,quindi non capisco per quale motivo disprezzare in questo modo l'impegno altrui.

I consigli e le critiche sono ben accetti da tutti,se non ti piace è bene che tu lo dica,e ancora meglio è che tu dia consigli su come secondo te dovrebbe essere.

Certo sarebbe bene farlo senza essere ne maleducati ne presuntuosi.

Sarà che tu "modestamente" ne capisci molto più di noi comuni mortali,ma magari se la usassi la modestia di cui parli,mettendo da parte la presunzione,potresti capire che non puoi parlare a nome di tutti,e che quindi prima di dire "non interessa a nessuno" forse ci dovresti pensare su un attimino.

Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
96%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Rafyk ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:
Spoiler

Spoiler

Spoiler

Siccome non sono uno che ama girare intorno alle cose,ti dico chiaramente che reputo questo tuo post molto offensivo.

Purtroppo per determinati motivi,non ho potuto contribuire a questi primi 2 numeri del magazine come avrei voluto,ma se lo avessi fatto,di certo non ti avrei permesso di dire che il mio era un lavoro fatto senza impegno,ne tantomeno che si tratta di "quelle 2 parole in croce per giunta copia e incolla".

Non credo che tu fossi al fianco di chi scriveva mentre lo faceva,quindi non vedo come tu possa mettere in dubbio che gli articoli siano frutto dell'impegno dei recensori.

Ne tantomeno che tu possa sapere il lavoro svolto da chi organizza e gestisce tutto il lavoro,quindi non capisco per quale motivo disprezzare in questo modo l'impegno altrui.

I consigli e le critiche sono ben accetti da tutti,se non ti piace è bene che tu lo dica,e ancora meglio è che tu dia consigli su come secondo te dovrebbe essere.

Certo sarebbe bene farlo senza essere ne maleducati ne presuntuosi.

Sarà che tu "modestamente" ne capisci molto più di noi comuni mortali,ma magari se la usassi la modestia di cui parli,mettendo da parte la presunzione,potresti capire che non puoi parlare a nome di tutti,e che quindi prima di dire "non interessa a nessuno" forse ci dovresti pensare su un attimino.

Mal interpretato, come di tuo solito aggiungerei e per questo, manco ti rispondo.

Ti dico solo che il mio post non è un disprezzare l'impegno ma solo un appunto sulle mie impressioni. Sono soggettive e se volete che vi dico che è un bel lavoro, seppur secondo me non lo è, allora ok! :D È BELLISSIMO GUARDA! D:

0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella