Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 133

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

20 mag 2012
Da Sesentecontrasta
90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Traballa tutto

112 Risposte 341 Visualizzazioni Creato 20-05-2012

Che vita bellerina!  oltre a tutti i problemi si aggiunge l'ennesima scossa di terremoto che alle 4,05 di notte ti fa ballare involontariamente la samba e per una decina di secondi ti fa pensare che "magari" questa è la volta buona, insomma non c'è pace.

Un appunto: è possibile che per sapere dove è di che intensità bisogna andare in America? :Shame:

Link

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

mg77l20 ha scritto:
altra forte scossa, proprio ora

Già tutti insieme fuori di nuovo!!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Traballa tutto

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata
cristosanto, ma che sta succedendo?
Rispondi
0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Si sono sentite anche qui a Torino...

Rispondi
0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Ecco le ultime due 

Pianura padana emiliana
29/05/2012  11:00:0229/5/2012  13:00:025,111,0 44.873, 10.950
2)  Pianura padana emiliana29/05/2012  10:55:5729/5/2012  12:55:575,37,0 44.888, 11.008

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
Io vivo a Padova, e devo dire che tutte le scosse le sento fino a qua "forte e chiaro".
Cavolo ha dell'incredibile quanto sta accadendo.... :(
Rispondi
0 Kudos

We're what we want to be
04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

sentita pure quella delle 13, non mi immagino quelli sopra l'epicentro :(

dicono gli esperti che sono coinvolte più *****lie parallele, quindi continuerà per un bel pezzo e speriamo che non vada oltre...

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Adesso sembra essersi calmato... anche se si continuano a registrare scosse di bassa intensità... 

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata
Altro link molto molto utile:

http://terremoto.sync.in/mynotename?
Rispondi
0 Kudos

Ex Community Coordinator

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

In molti comuni dell'Emilia domani scuole chiuse per consentire gli accertamenti tecnici degli edifici pubblici.

Fortunatamente il Ministro dell'istruzione Profumo ha assicurato che nonostante i numerosi giorni di scuola persi a causa delle varie calamità naturali che hanno colpito l'Italia quest'anno, gli studenti non perderanno l'anno scolastico.

(E ci mancherebbe solo questo, aggiungo) 

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Tharonno

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tharonno
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

Vi hanno dato soldi eh Sese?

Facile cosi.

Noi nel 1976 ci siamo ricostruiti tutto da soli, altro che soldi che poi graveranno sulle accise.

Eh?

Fandonia colossale, gli aiuti da parte dello stato per il terremoto in Friuli nel 1976 sono stati ingenti : http://www.iljournal.it/2012/la-ricostruzione-dopo-il-terremoto-del-friuli/340858

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

CONVINTO TE.

Non siamo come voi, noi ci rimbocchiamo le maniche.

Prima di tutti questi AIUTI LE CITTA ERANO GIA' RICOSTRUITE.

I miei avi, i nonni, gli zii, i genitori, testimonianze, non straccetti di articoli provenienti da chissà quale posto.

Rispondi
0 Kudos

Traballa tutto

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

02
/16

Tharonno

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tharonno
Soluzione Accettata
"noi non siamo come voi"

TU non eri neppure nato, innanzitutto. Se poi per VOI intendi VOI leghisti, beh come non darti ragione, le maniche sì che ve le sapete rimboccare.

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

S.O.S. Emilia

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Magiia wrote:

Si puo fare dall'estero?

Rispondi
0 Kudos

Re: S.O.S. Emilia

Mauro Sanna
3D Artist
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

CONVINTO TE.

I miei avi, i nonni, gli zii, i genitori, testimonianze, non straccetti di articoli provenienti da chissà quale posto.

Emergency con tanto di lettera va bene?

http://www.eilmensile.it/2012/05/29/annullata-la-parata-del-2-giugno/

Così la finisci co sta storia che in ogni ***** di thread sui terremoti ci stai sempre tu a farti  vi siete ricostruiti da soli perché siete fighi e amen come se contasse o cambiasse qualcosa...

siamo tutti uguali, e anzi, caso mai è l'esatto contrario siete stati gli UNICI per cui è stata sospesa la parata militare (imho giustamente, come andrebbe fatto ora e come andrebbe fatto sempre, perché spendere 3 milioni di euro ogni anni a vuoto per fare una passeggiata? che per altro di certo non porta "turismo" e se anche lo porta non lo porta di certo così tanto da coprire le spese...)

idem per il viaggio del papa a milano come sta girando ora su facebook, ma legatelo a san pietro se per andare a milano ci costa 3milioni di euro figurati quando va più lontano... e poi perché costa a noi e non al Vaticano??? glielo dobbiamo pagare noi?

abbiamo altri problemi..

per il resto solite storie, adesso tutti allarmati, domani tutti a parlare di prevenzione e costruzioni antisismiche e dopo domani "di che cosa stavamo parlando ieri??" e non fa una ceppa nessuno...

mi dispiace tantissimo ho anche amici da quelle parti e anche se mi dispiace l'unica speranza che hanno per non fare la fine di tutti gli altri terremoti è che lo sciame continui come stanno purtroppo prevedendo anche per anni nella speranza che così non verranno dimenticati e che per forza di cose prima o poi anche a livello privato magari qualcuno qualcosa deve fare...

in fondo in giappone e altri posti non parlano più di sciami sismici hanno terremoti tutto l'anno tutti gli anni... l'italia è e sarà simile bisogna adeguarsi noi non certo possiamo sperare di far smettere i terremoti o prevederli tutti...  quindi di alternative non ce ne sono.... 

Rispondi
0 Kudos

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Award Winner
11
/16

Giancaboy

• Award Winner
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giancaboy
Soluzione Accettata

Freddykruger ha scritto:

manu91ita ha scritto:

CONVINTO TE.

Così la finisci co sta storia che in ogni ***** di thread sui terremoti ci stai sempre tu a farti  vi siete ricostruiti da soli perché siete fighi e amen come se contasse o cambiasse qualcosa...

siamo tutti uguali, e anzi, caso mai è l'esatto contrario siete stati gli UNICI per cui è stata sospesa la parata militare (imho giustamente, come andrebbe fatto ora e come andrebbe fatto sempre, perché spendere 3 milioni di euro ogni anni a vuoto per fare una passeggiata? che per altro di certo non porta "turismo" e se anche lo porta non lo porta di certo così tanto da coprire le spese...)

idem per il viaggio del papa a milano come sta girando ora su facebook, ma legatelo a san pietro se per andare a milano ci costa 3milioni di euro figurati quando va più lontano... e poi perché costa a noi e non al Vaticano??? glielo dobbiamo pagare noi?

abbiamo altri problemi..

per il resto solite storie, adesso tutti allarmati, domani tutti a parlare di prevenzione e costruzioni antisismiche e dopo domani "di che cosa stavamo parlando ieri??" e non fa una ceppa nessuno...

mi dispiace tantissimo ho anche amici da quelle parti e anche se mi dispiace l'unica speranza che hanno per non fare la fine di tutti gli altri terremoti è che lo sciame continui come stanno purtroppo prevedendo anche per anni nella speranza che così non verranno dimenticati e che per forza di cose prima o poi anche a livello privato magari qualcuno qualcosa deve fare...

in fondo in giappone e altri posti non parlano più di sciami sismici hanno terremoti tutto l'anno tutti gli anni... l'italia è e sarà simile bisogna adeguarsi noi non certo possiamo sperare di far smettere i terremoti o prevederli tutti...  quindi di alternative non ce ne sono.... 

Càzzo, Dora, davvero gli auguri una cosa del genere?

Non augurerei mai a nessuno di vivivere in una situazione del genere, terrore costante e valigia sempre sulla porta, pronti a scappar fuori di casa. Oltre ai danni materiali, il danno psicologico rischia di essere ancora più devastante.

Non sempre, ma a volte prova a contare fino a 10 prima di sparare certe vaccate. ;)

Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

Giancaboy ha scritto:

Freddykruger ha scritto:

Non augurerei mai a nessuno di vivivere in una situazione del genere, terrore costante e valigia sempre sulla porta, pronti a scappar fuori di casa. Oltre ai danni materiali, il danno psicologico rischia di essere ancora più devastante.

Non sempre, ma a volte prova a contare fino a 10 prima di sparare certe vaccate. ;)

Non glielo auguro del tutto, spero proprio di no per loro, ma in teoria seppur non ci è stato di certo riportato è già così da un bel pò (e anche all'aquila) e però essendo stata "robetta" fino ad adesso e non avendo fatto ne danni ne morti non faceva notizia e quindi non ha fatto un bel niente proprio nessuno...

adesso invece come sempre il "morto" c'è "scappato" e allora fa un pò di "polvere" il tutto... ma come la storia italiana ci ha insegnato se si fermerà, il tutto verrà dimenticato a breve e non farà un bel nulla nessuno (l'aquila che dopo 3 anni sta ancora così dice niente? senza contare i soliti passati che si riciclano)... 

Il problema non è di certo la vaccata che scrivo io che non sono nessuno... il problema è che la vaccata che ho scritto io che è evidente dovrebbe essere una vaccata in qualsiasi mondo di qualsiasi universo è invece la realtà dei fatti... questa è l'assurdità non che qualche pazzo su qualche forum scriva tale vaccata.... 

Rispondi
0 Kudos

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Giancaboy ha scritto:

Freddykruger ha scritto:

manu91ita ha scritto:

CONVINTO TE.

abbiamo altri problemi..

Il terrore continuo, la terra che si muove sotto i tuoi piedi ogni mezzora circa, nessuna valigia! Qui si è scappati fuori ieri mattina e non si è più rientrati , nessuno è rientrato in casa, la gente è accampata in auto, parchi, giardini, le due scosse delle 13 di ieri  sono state devastanti, non si riusciva a stare in piedi ( e vi assicuro che non è un modo di dire!!) 

Meglio essere dimenticati, piuttosto che questo sciame continui!!! Non stiamo vivendo piccole scosse di assestamento, ma scosse di magnitudo 3.8 / 4 e otre!!!!

Rispondi
0 Kudos

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

Parlate di aria fritta, abitate a 800km e non avete vissuto niente di tutto ciò. Io ho i miei genitori, nonni, zii che HANNO VISSUTO e non avrebbero modo di mentire.

Gli aiuti sono stati dati vent'anni dopo, quando la città ERA RICOSTRUITA.

Studiate.

Rispondi
0 Kudos

Traballa tutto

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

Parlate di aria fritta, abitate a 800km e non avete vissuto niente di tutto ciò. Io ho i miei genitori, nonni, zii che HANNO VISSUTO e non avrebbero modo di mentire.

Gli aiuti sono stati dati vent'anni dopo, quando la città ERA RICOSTRUITA.

Studiate.

Vabbè manu non ti preoccupare Roma ladrona e la lega non perdona... 

anche con le lauree albanesi...

cmq ovviamente ecco la l'aumento della benzina ma la parata non si tocca... mi sa che vado a fare benzina prima che la alzano di 10000 euro... 

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Tharonno

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tharonno
Soluzione Accettata
La cosa divertente è che dichiarando che gli aiuti sono arrivati dopo implicitamente si afferma che i soldi c'erano, non servivano e di conseguenza se li sono IMBOSCATI.

Delle due l'una. O gli aiuti ci sono stati, come tutti sanno (tranne evidentemente le fonti di Manu che imho sono ben meno affidabili dei resoconti storici su carta stampata) oppure nel Friuli sono dei bei ladroni, che si intascano soldi a pioggia per ricostruzioni in realtà già avvenute.

E' un pò il caso del marito che si evira per fare un dispetto alla moglie.....
Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella