in data 07-03-2012 12:13 AM
X evitarvi coccoloni vi informo che se la console dovesse andare in freeze,o rimanere col tasto PLAY blu,bisogna tenere schiacciato x 30 secondi il tasto POWER,apparira una schermata con delle opzioni,selezionate restart the PSVITA system,e tutto ritorna come prima,con tutto quello che stavate facendo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-03-2012 11:06 AM
Confermo, problema risolto, ma mi spero solo che non succeda frequentemente o che nn si evolva in qualcosa di peggiore.... bello spavento
in data 10-03-2012 12:35 PM
ci siamo passati tutti, più o meno XD
Pure io mi ero spaventato.
in data 10-03-2012 12:46 PM
in data 03-04-2012 05:55 PM
ooo meno male che o trovato sta pagina quando sie bloccata sono andato in panico!!!!asd meno male ora tutto e cm prima ![]()
in data 10-04-2012 11:44 AM
Mi è successo ieri si è bloccata con music unlimited,ma ho perso tutta la musica offline!
Per puro caso ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviata!
Che spavento e che nervoso!!!!![]()
in data 10-04-2012 12:19 PM
in data 10-04-2012 04:00 PM
Vi chiedo di utilizzare l'apposito thread e/o apposita Sezione.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]