Rispondi
15 giu 2012
Member
Playstation Staff
Soluzione accettata

fifa 12 account secondario

3 Risposte 221 Visualizzazioni Creato 15-06-2012

ciao ho aperto un account secondario per far giocare online mio fratello minorenne su fifa12 ( perchè mi rovinava le statistiche hahahahaha) ma quando cerco di fare l'accesso ai server EA mi dice che non ho i requisiti necessari O.O come posso risolvere la questione? grazie 

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

Rif.: fifa 12 account secondario

AlexAssin ha scritto:

ciao ho aperto un account secondario per far giocare online mio fratello minorenne su fifa12 ( perchè mi rovinava le statistiche hahahahaha) ma quando cerco di fare l'accesso ai server EA mi dice che non ho i requisiti necessari O.O come posso risolvere la questione? grazie 

Credo che il problema sia la pass per il gioco online, che è strettamente legata all'account sul quale viene attivata. 

Perciò non riesce a giocare con un'altro account:smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

no purtroppo ho scoperto che è necessario essere per forza maggiorenni o almeno leggendo termini e condizioni di servizio mi dice così...che due palle però che senso ha mettere una limitazione tale su un gioco che ha pegi 3+??? ma dai
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

E' la seconda volta che sento che con l'account secondario non fa giocare online a fifa12, malgrado sia pegi 3+, molto strano.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos