Rispondi
21 feb 2012
Member
Playstation Staff
Soluzione accettata

comandi caccia

7 Risposte 449 Visualizzazioni Creato 21-02-2012

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: non capisco perchè sul caccia russo "su-35 flanker" (che adoro per la sua maneggevolezza) riesco a sparare un solo missile a ricerca di calore...con f18 e f35 dopo il lock obiettivo li sgancio velocemente entrambi oppure il secondo dopo i flare nemici, con il flanker parte solo il primo e poi off fino alla ricarica. 

altra cosa che non riesco a fare nei veicoli è la visuale in terza persona. avevo letto che si fa con r3 ma non ci sono mai riuscito.  qualcuno può aiutarmi?

ovviamente non sono un fenomeno al gioco ma essendo grandicello ho poco tempo a disposizione quindi cerco consigli dai più esperti.

ot: la mia passione per gli fps è nata con cod...ma dopo essermi convertito a bf3 (giocato con passione anche bbc2)  il livello di divertimento è più che raddoppiato.

ciao e grazie a tutti

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 8 (449 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: comandi caccia

Ciao,il secondo missile ho notato che dopo l'aggiornamento viene sganciato un pò dopo! Cioè devi cercare di tenere lokkato (mirato) ancora per un pò dopo aver sparato il primo missile e premendo ripetutamente L1 per sparare e far arrivare il colpo il prima possibile!  (nemmeno per 1-2 secondi in più devi tener mirato) Come ti chiami online? Magari possiamo fare qualche partita :smileyvery-happy:

PS. Spero di esserti stato d'aiuto,almeno a me succede cosi!

0 Kudos
Messaggio 2 di 8 (440 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

mmm...capito ci proverò. però mi dispiace perchè con doppio missile e cannone anteriore la kill è quasi certa. per la terza persona sai nulla? anche li un paio di volte ci son riuscito ma sempre pestando tasti a caso! grazie dell'aiuto.

il mio id psn è quello che vedi darkTT82 un paio di partite io e il mio compagno di trincea ce le facciamo volentieri. ti avverto che siamo scarsi però....

ciao e grazie ancora

0 Kudos
Messaggio 3 di 8 (429 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Un motivo per cui non vada la terza persona può essere che giochi in mod fanatico... è così? Se si è normale, se giochi in mod normale è piuttosto strano...

_-___----------_-------_____--------_-_____---___---___--------______
0 Kudos
Messaggio 4 di 8 (415 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

infatti gioco in modalità fanatico. grazie davvero mi hai tolto un tarlo dal cervello.

0 Kudos
Messaggio 5 di 8 (408 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Bè dato che parlate di caccia avevo una domanda..stupida e forse fuori luogo rispetto al topic aperto..ma non sò a chi chiedere..per aumentare i PE del caccia devo abbattere qualcuno? dato che all'inizio ho solo la mitraietta a disposizione credevo bastasse fare diciamo delle "ore di volo" per aumentare i punti PE..ma dopo molte mappe passate a svolazzare nei cieli senza riuscire a colpire nessuno ancora nulla..HELP!

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

0 Kudos
Messaggio 6 di 8 (399 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

purtroppo non bastano le ore di volo...ci vogliono le kill e molto manico sui controlli. 

io ho iniziato con raid in picchiata sugli obiettivi ma non funzionava. sono riuscito a concludere qualcosa puntando gli elicotteri nemici: una volta che li scovi da lontano stabilizza il volo sull'obiettivo, l2 per diminuire la velocità e vai di vulcan. kill quasi sicura. se ti va bene e prendi un elicottero da trasporto bello pieno sblocchi subito i missili a calore. sbloccati questi pui iniziare a puntare anche gli altri caccia ma dovrai allenarti sulle virate stratte. 

calcola però che il sistema vulcan per gli elicotteri lo uso tuttora. 

io mi son trovato bene così ma se cerchi sul tube ci sono molti tutorial anche in italiano. 

0 Kudos
Messaggio 7 di 8 (395 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

darkTT82 ha scritto:

purtroppo non bastano le ore di volo...ci vogliono le kill e molto manico sui controlli. 

io ho iniziato con raid in picchiata sugli obiettivi ma non funzionava. sono riuscito a concludere qualcosa puntando gli elicotteri nemici: una volta che li scovi da lontano stabilizza il volo sull'obiettivo, l2 per diminuire la velocità e vai di vulcan. kill quasi sicura. se ti va bene e prendi un elicottero da trasporto bello pieno sblocchi subito i missili a calore. sbloccati questi pui iniziare a puntare anche gli altri caccia ma dovrai allenarti sulle virate stratte. 

calcola però che il sistema vulcan per gli elicotteri lo uso tuttora. 

io mi son trovato bene così ma se cerchi sul tube ci sono molti tutorial anche in italiano. 

Mi ci vorrà del tempo..per il momento mi limiterò a cercare voi piloti di caccia da terra e a mirarvi nella speranza di fare qualche kill :Wink:

In ogni caso grazie le i consigli!!!

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

0 Kudos
Messaggio 8 di 8 (385 Visualizzazioni)
0 Kudos