Rispondi
01 giu 2012
Da: Seril89 Member 1.169 Post
Level 6
Soluzione accettata

Consigli equipaggiamento armi

4 Risposte 213 Visualizzazioni Creato 01-06-2012

Salve a tutti ho comprato questo fantastico gioco circa 2 settimane fa, e dopo aver finito la campagna mi stò dedicando all'online. Volevo chiedervi dei consigli su quali armi utilizzare e come equipaggiarle per giocare una buona partita (non armi lamer tipo fucili a ***** ecc). Gioco principalmente assalto, però sono intenzionato a imparare ad utilizzare bene anche le altre classi. Grazie mille ragazzi :smileywink:

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 5 (213 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Consigli equipaggiamento armi

Assalto: F2000 con mirino RDS, Impugnatura Anteriore e nient'altro.
Recon: SV98 con mirino Balistico e Soflam per le mappe lunghe come Op:Firestorm e Canali di Norshar (si scriverà così?) booooh. SKS con mirino 4X (o 7X) per Bazar e Op Metro.
Support e Geniere praticamente sono "non pervenuti".

Messaggio 2 di 5 (212 Visualizzazioni)
Level 6

[ Modificato ]

ti ringrazio p_greco sei stato chiarissimo e molto gentile :smileyvery-happy:

0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (201 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Premettendo che ognuno usa il proprio equipaggiamento, io per quanto riguarda i fucili d'assalto monto in genere nel primo slot l'olografico americano o gli RDS,nel secondo l'impugnatura anteriore che in questo momento su F2000 e AEK-971 è buggata e quindi invece di diminuire il rinculo lo fa aumentare (con la patch del 4 Giugno sarà tutto risolto) e nel terzo slot uno fra silenziatore/soppressore di fiamma/canna pesante. Il terzo slot è il più versatile e di solito lo cambio all'inizio della partita perchè mi adatto alla mappa e agli avversari infatti per esempio non userei un silenziatore in una mappa come Op.Metro dove il caos è totale e contro una fazione di colonnelli che spotta chiunque veda rendendo inutile il bonus del silenziatore che non mostra la mia posizione sulla minimappa.

Comunque i consigli lasciano il tempo che trovano, prova tutti gli accessori e tutte le armi e prima o poi troverai quello che fa al caso tuo :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (190 Visualizzazioni)
0 Kudos

è vero quello che scrive Wanted7, in fin dei conti dipende dai tuoi gusti :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (187 Visualizzazioni)
0 Kudos