Rispondi
Member

Playstation Staff

Tutti i finali

Ciao a tutti... io per fare i trofei di heavy rain ho seguito una guida con la quale ho ottnuto tutti i trofei tranne TUTTI I FINALI e volevo sapere come mai non mi da questo ultimo trofeo e di conseguenza il platino dal momento che tutti e 18 gli epiloghi ( compresi il notiziario ) li ho fatti?
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 11 di 21 (560 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Tutti i finali

i finali li hai fatti tutti nello stesso salvataggio oppure hai utilizzato più salvataggi?

questo può essere l'unico problema che hai avuto se tutti gli altri trofei li hai presi

0 Kudos
Messaggio 12 di 21 (549 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: Tutti i finali

[ Modificato ]

0 Kudos
Messaggio 13 di 21 (536 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Riferimento: Tutti i finali

[ Modificato ]
No ho usato un unico slot di salvataggio ma non capisco come mai non mi ha ancora dato il platino
0 Kudos
Messaggio 14 di 21 (530 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Riferimento: Tutti i finali

è molto strano, specialmente se con tutti gli altri trofei nn hai avuto problemi..se sei sicuro di avere tutti i finali, l'unica cosa che puoi fare è cancellare i dati, reinstallare e giocarlo con un nuovo save xchè se a sto punto nn ti ha dato il trofeo, nn può più dartelo

0 Kudos
Messaggio 15 di 21 (511 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

0 Kudos
Messaggio 16 di 21 (495 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Tutti i finali

0 Kudos
Messaggio 17 di 21 (493 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

scusate per il ritardo ma mi ero perso la mia stessa discussione !!! :Confused: vabe ringrazio tuti per le risposte molto utili ma a questo punto per comprendere a pieno quello che devo fare ho un ultimo quesito.

io crimine perfetto lo ho gia fatto quindi per sbloccare tutti i finali è inutile che io parta a rifare i capitoli da Prima di Acquario ( quindi parto da acquario) ? 

se io ho salvato su piu slot di salvataggio dite che rischio di perdere i finali ?  Grazie 

0 Kudos
Messaggio 18 di 21 (419 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

un'altra cosa posso svolgere piu finale per diversi personaggi es. finale di etan muore e finale di jaiden soiìpravvive??

0 Kudos
Messaggio 19 di 21 (310 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

si, non ricordo le varie combinazioni, ma cmq ogni volta che si finisce il gioco, si vedono almeno 4 o 5 finali (tante volte anche di più ma in base alle scelte dei vari capitoli, i finali si ripetono)..

se non sbaglio su games.it c'è una soluzione completa di questo trofeo e lo devi finire 7 volte il gioco x vedere tutti i finali (anche qui buona parte delle volte basta ricominciare da 2 o 3 capitoli dalla fine x farli tutti)

0 Kudos
Messaggio 20 di 21 (282 Visualizzazioni)
0 Kudos