Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
AlexAssin
Messaggio 1 di 4 (154 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

fifa 12 account secondario

ciao ho aperto un account secondario per far giocare online mio fratello minorenne su fifa12 ( perchè mi rovinava le statistiche hahahahaha) ma quando cerco di fare l'accesso ai server EA mi dice che non ho i requisiti necessari O.O come posso risolvere la questione? grazie 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: fifa 12 account secondario

AlexAssin ha scritto:

ciao ho aperto un account secondario per far giocare online mio fratello minorenne su fifa12 ( perchè mi rovinava le statistiche hahahahaha) ma quando cerco di fare l'accesso ai server EA mi dice che non ho i requisiti necessari O.O come posso risolvere la questione? grazie 

Credo che il problema sia la pass per il gioco online, che è strettamente legata all'account sul quale viene attivata. 

Perciò non riesce a giocare con un'altro account:smileywink:

Level 1

Level 1
AlexAssin
Messaggio 3 di 4 (146 Visualizzazioni)

no purtroppo ho scoperto che è necessario essere per forza maggiorenni o almeno leggendo termini e condizioni di servizio mi dice così...che due palle però che senso ha mettere una limitazione tale su un gioco che ha pegi 3+??? ma dai

E' la seconda volta che sento che con l'account secondario non fa giocare online a fifa12, malgrado sia pegi 3+, molto strano.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie