Assistenza

Assistenza PS3

Assistenza PS3

Rispondi
16 giu 2012
Da: ilgrandekamina Member 461 Post
Level 5
Soluzione accettata

Problema account danneggiato di un mio amico come può risolvere chiedo aiuto

[ Modificato ]
4 Risposte 162 Visualizzazioni Modificato 20-06-2012

il mio amico mi ha detto che non puo caricare nessun salvataggio di nessun gioco e non puo connnettersi al psn li dice impossibile connettersi al psn tutto cio gli e capitato da ieri dopo che gli e saltata la corrente aiutatemi per favore come farli risolvere tutto che deve fare una formattazzione non puo se no perde tutto deve fare ripristino del filesystem o del database e risolve spero in una risposta esauriente da parte di pigreco o panino ciao grazie mille

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 5 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema account danneggiato di un mio amico Ermes1991 come può risolvere chiedo aiuto

darei prima spazio ai membri della community prima.

Non perchè non abbia voglia di lavorare, anzi, ma perchè se non dessi questo spazio a membri che potrebbero aiutarlo, il mio lavoro appunto non avrebbe logica.

(e cmq oggi sono pure a casa dal lavoro) :smileytongue: fammi sapere cmq kamina :smileywink:

Messaggio 2 di 5 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Rif.: Problema account danneggiato di un mio amico Ermes1991 come può risolvere chiedo aiuto

nessuno mi da consigli per dirgli come sistemare grazie mod utenti nessuno mi dice nulla qualche idea
Messaggio 3 di 5 (112 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Gran bell' assistenza :smileyindifferent:

Rafael-57.png

Messaggio 4 di 5 (107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Rafael-57 ha scritto:

Gran bell' assistenza :smileyindifferent:

Tu sai aiutarlo? :smileywink:

ilgrandekamina ha scritto:
nessuno mi da consigli per dirgli come sistemare grazie mod utenti nessuno mi dice nulla qualche idea

Allora visto che nessuno ti ha risposto provo a darti una mano io:

- L'account del tuo amico (la prossima volta non scrivere l'ONLINE ID che è contro le regole del forum) è attivo e non ha console bannate, quindi escludiamo qualsiasi tipo di errore PSN.

- Per fare la controprova, chiederei a questo tuo amico di provare a connettersi via SEN. http://www.SonyEntertainmentNetwork.com  Se si connette, vuol dire che è la PS3. Se non si connette, non si ricorda email e password.

- Hai parlato di fulmini e cali di tensione, potrebbe essere andato l'hard disk, la scheda di rete saltata oppure la MB.

- Si connette normalmente a internet  (ovvero il browser di internet della PS3 funziona?)

- Se il problema è l'hard disk, potrebbe essere il caso di adottare un SAFE MODE. Tenta prima una creazione banalissima di un nuovo utente locale della PS3. (UTENTE, non Account)

- Se il problema è nella MB, sostituisci e ringrazia la corrente che è saltata.

- Essendo un problema, ti pregherei di scrivere la prox volta nella sezione Assistenza PSN o PS3 o etc etc....perchè essendo un problema, direi che i problemi li trattiamo lì (sembra una cavolata, ma per noi è importante).

Messaggio 5 di 5 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos